Tu sei qui

BMW Motorrad Days 2011: Toseland "The Rocker"

Il Campione inglese si esibisce davanti agli appassionati: una vera rockstar!

Moto - News: BMW Motorrad Days 2011: Toseland

Gli appassionati del classico raduno dei BMW Motorrad Days sanno benissimo che alla sera, nei tre giorni di raduno a Garmisch Partenkirchen, si fa grande festa sotto al tendone centrale dell’evento.

Sul palco si esibiscono da sempre gruppi rock di alto livello, ma non mancano le band Folk bavaresi che trascinano gli appassionati in incredibili balli di gruppo dove migliaia di persone saltano all’unisono in un girone infernale davvero incredibile!

Lo scorso weekend, come avete già letto, la Redazione di OmniMoto.it si è trasferita in blocco ai BMW Motorrad Days e, ovviamente, si è unita al girone dantesco di scatenati che ballavano sui tavoli.
Il momento clou della serata di venerdì, però, è stata l’esibizione di James Toseland, famoso per essere stato già due volte Campione del Mondo in superbike, ma anche perché fin da ragazzino è stato un pianista di ottimo livello.

Beh, James stavolta non si è esibito in un assolo di pianoforte, anche perché sarebbe stato decisamente fuori luogo, ma si è calato nei panni di vera rockstar e ha cantato due classicissimi pezzi rock con grande energia.

Il primo è stato "Summer of 69" di Brian Adams, un pezzo davvero storico, ma l’apoteosi l’ha raggiunta poco dopo quando si è lanciato nientemeno che in un pezzo degli AC/DC, l’immortale "Highway to Hell", mostro sacro per i rockettari di tutto il mondo.
James ha cantato con la scioltezza dell’artista consumato, mandando letteralmente il pubblico in delirio.

Vi offriamo in esclusiva il video della performance, scusandoci con i lettori per la pessima qualità, ma nella bolgia di Garmisch avevamo sottomano solo un telefonino.
A voi, James Toseland in Highway to Hell!


Articoli che potrebbero interessarti