Curiosità

pubblicato il 4 luglio 2011

Peugeot e "Una ragazza per il cinema, moda e fotogenia"

Il marchio francese partner del noto Concorso di bellezza

Peugeot e "Una ragazza per il cinema, moda e fotogenia"

Peugeot Scooters è nuovamente partner privilegiato del mondo della bellezza grazie alla sponsorizzazione del noto concorso "Una ragazza per il cinema, moda e fotogenia" giunto quest’anno alla sua XXIII° edizione.
Peugeot accompagnerà lo staff di professionisti che stanno cercando, con selezioni in tutta Italia, le 110 Finaliste che dovranno sfidarsi, dal 3 al 7 settembre in Calabria alla finale nazionale. A colpi di defilé, servizi fotografici e casting veri e propri le ragazze si confronteranno per aggiudicarsi i titoli nazionali e le ambite fasce di sponsor come quella della ragazza "Peugeot Scooters 2011".

In occasione della serata finale nella suggestiva Piazza S. Giovanni di Catanzaro, Tweet 125 Chestnut "lo scooter ufficiale della Bellezza", sarà il premio ideale per la vincitrice del concorso che potrà così destreggiarsi nel traffico cittadino per correre da un set fotografico all’altro in totale libertà.

"Ancora una volta - dichiara Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing di Peugeot Scooters in Italia - "Peugeot è presente in eventi dove bellezza ed eleganza sono protagoniste traducendo questi concetti nel linguaggio delle due ruote con prodotti innovativi e dal design accattivante".

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , scooter , curiosità , anticipazioni , donne motocicliste , lavoro


Top