Abbigliamento

pubblicato il 30 giugno 2011

MomoDesign lancia il nuovo casco Avio

Ispirazione aeronautica e calotta in fibra composita. Costa 279 euro

MomoDesign lancia il nuovo casco Avio

Icona di stile e design, i caschi demi-jet by Momodesign sono diventati un must negli ultimi anni. Ora la gamma si amplia grazie all'introduzione del nuovo Avio, ultimo nato del Centro Stile MomoDesign.

Progettato con avanzati sistemi C.A.D., il nuovo Avio riprende il family feeling della gamma Momo con linee aggressive e geometrie essenziali, con chiare ispirazioni dall'ambito aeronautico. Con una calotta realizzata in fibra composita, l'Avio fa della leggerezza uno dei suoi punti cardine.
Per quel che concerne il comfort, il nuovo demi-jet di MomoDesign è dotato di interni estraibili e lavabili realizzati in tessuto ad alto assorbimento di sudore e rete microforata, con trattamento agli ioni d’argento per un’efficace batterio staticità. La visiera sferica con trattamento antigraffio, assorbimento delle radiazioni fino a 400 micron, bordo in pelle cucito, sostegni di supporto in carbonio aeronautico col visierino solare integrato ad azionamento manuale confermano.

Le vernici, di tipo specifico per una incrementata resistenza agli agenti atmosferici, non potevano che confermare gli abbinamenti di stile che lo hanno reso celebre in passato: dal red&white, al titanio e nero fino al più classico bianco e nero.

Momodesign Avio è disponibile nelle taglie XXS, XS, S, M, ML, L, XL, al prezzo - consigliato al pubblico - 279 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , caschi


Top