Accessori

pubblicato il 24 giugno 2011

Accossato: pinza freno in alluminio forgiato

L'Entry Level... delle frenate ad alto livello

Accossato: pinza freno in alluminio forgiato

Accossato, accessori racing per moto da corsa. Questo è l’Azienda di Villastellone (TO). Per chi cerca qualcosa di più dai freni della propria moto, ecco una "Entry Level" nel prezzo, ma non certo nella qualità e nelle caratteristiche straordinarie che restano quelle tipiche di ogni prodotto della casa torinese.
La nuova Pinza Freno forgiata by Accossato con pistoni in alluminio nasce dalle pinze da competizione ed è in grado di fornire all’utente finale un rapporto qualità/prezzo davvero sorprendente. L'utilizzo di questa pinza è riservato a coloro che fanno un uso della moto di tipo "amatoriale" senza, pertanto, il desiderio o la necessità di dover cercare ogni volta il "limite".

La forma, così come le dimensioni di questo nuovo prodotto sono state studiate presso il centro R&D Accossato in modo da poter garantire il minor peso ma allo stesso tempo le migliori prestazioni possibili.
Realizzata in Anticorodal 100 (una lega di alluminio con magnesio, rame, manganese e silicio caratterizzata da buone caratteristiche meccaniche) è di colore antracite, ha la finitura "micropallinata" e nasce con i quattro pistoni in alluminio senza parapolvere da 34 mm.
Il peso della pinza con le pastiglie è di 925 grammi (660 grammi senza), l’interasse è di 108 mm e l’Off-Set di 22,5 mm. Le pastiglie dual carbon sono incluse mentre, su richiesta, si possono avere le pastiglie "Dual Sinter"

Le applicazioni previste sono le seguenti: Honda (CBR 600 RR - CBR1000 RR Fireblade), Kawasaki (Ninja ZX-6R – Ninja ZX-10R – Z 1000), Suzuki (GSX-R 600/750, GSX-R 1000, GSX 1300R Hayabusa, B-King) e Triumph (Speed Triple 1050 e Daytona 675 R).
La coppia di Pinze Freno in Anticorodal forgiato è in vendita ad un prezzo di 731 euro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , tuning , accessori , parti speciali


Top