Accessori

pubblicato il 16 giugno 2011

BKR: Slipstream

Gli indicatori di direzione aerodinamici

BKR: Slipstream
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • BKR - Slipstream - anteprima 1
  • BKR - Slipstream - anteprima 2
  • BKR - Slipstream - anteprima 3

BKR presenta gli indicatori di direzione aerodinamici di nuova generazione. Si chiamano Slipstream, e sono disponibili in due versioni, classica e da carena.
Il significato di slipstream è "scia", nome scelto viste le forme che sembrano tagliate da raffiche di vento, secche e decise e come tali acquistano un design mai visto prima.

Realizzate con il corpo in nobile alluminio, le frecce Slipstream sono offerte in tre accattivanti colori: nero lucido, argento satinato e in bianco, tinta che continua ad ottenere un forte apprezzamento da parte degli appassionati.
La tecnologia a singolo LED ad alta luminosità garantisce durata, affidabilità e un fascio luminoso ben visibile ed omogeneo con ogni condizione atmosferica.

Il modello da carena è caratterizzato da un adesivo ad alta resistenza posizionato alla base che favorisce un facile montaggio ed una lunga e forte tenuta nel tempo. La struttura della lente poi genera un’emissione di luce omogenea, sia anteriormente che lateralmente.
La versione standard è caratterizzata invece dal classico attacco filettato misura M8 per adattarsi a ogni tipologia di moto.
Non servono componenti aggiuntivi per il montaggio: nella confezione è infatti incluso anche il necessario kit resistenze, ed il prezzo parte da 68,40 euro (coppia).

Autore: Redazione

Tag: Accessori , tuning , accessori , parti speciali


Top