Accessori

pubblicato il 15 giugno 2011

Exan: X-Black per Yamaha FZ8

Il silenziatore... all-black!

Exan: X-Black per Yamaha FZ8
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Exan - X-Black per Yamaha FZ8 - anteprima 1
  • Exan - X-Black per Yamaha FZ8 - anteprima 2

Exan propone per la naked Yamaha FZ8 i nuovi silenziatori della linea X-Black presentati in anteprima assoluta all’ultima fiera EICMA 2010.
Caratterizzati da un nuovo e sorprendente finale in carbonio di forma trapezoidale - che ne esaspera le caratteristiche Racing - i nuovi scarichi sono di forma ovale o conica.

I silenziatori di forma conica sono disponibili in due diversi materiali: acciaio inox satinato chiaro e acciaio inox satinato nero mentre quelli di forma ovale – oltre ai materiali suddetti – sono presenti a catalogo anche in carbonio e titanio.
Estremamente leggeri indipendentemente dal materiale scelto, i nuovi silenziatori della X-Black Line by Exan garantiscono un notevole risparmio in fatto di peso rispetto agli scarichi originali della FZ8 oltre ad una straordinaria erogazione a tutti i regimi e a qualunque velocità.

I silenziatori della linea X-Black sono disponibili sia nella versione Omologata sia Racing. La versione omologata è dotata di DB Killer estraibile e pertanto questo potrà essere facilmente rimosso per godere di prestazioni migliori quando si desideri scendere in pista. La versione racing ha uno studio dei flussi interni tale da conferirle prestazioni assolute migliori indipendentemente dalla configurazione che l’omologata andrà ad assumere (con o senza DB Killer).

I prezzi dei nuovi silenziatori X-Black (omologati) per la naked di Iwata sono di 410 euro più iva per il conico in acciaio inox e l’ovale dello stesso materiale, e di 435 euro più iva per il conico in acciao inox satinato e gli altri tre ovali: titanio, carbonio e inox satinato nero.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , tuning , accessori , parti speciali


Top