Curiosità

pubblicato il 29 marzo 2006

Ducati per Lara

Una 999 ed una Monster per l'icona pop dei videogame!

Ducati per Lara
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Ducati per Lara - anteprima 1
  • Ducati per Lara - anteprima 2
  • Ducati per Lara - anteprima 3

Torna Lara Croft, l’icona pop dei videogame diventata ormai una vera e propria leggenda. E infatti Tomb Raider: Legend  è il titolo del nuovo capitolo della saga virtuale più amata di tutti i tempi, che proprio nel 2006 compie i 10 anni di vita.

L’eroica archeologa britannica, oltre a sfoggiare un fascino ancora superiore al passato e la consueta abilità con la sua coppia di pistole Desert Eagle, nel gioco mostrerà anche la sua incredibile capacità come centaura in sella alle moto Ducati: una 999 rossa fiammante e un aggressivo Monster S2R Dark.

Halifax (gruppo Digital Bros), distributore italiano della saga, il 28 marzo ha festeggiato l’imminente uscita del nuovo capitolo e il decennale delle avventure di Lara Croft con un evento straordinario all’Open Gallery Café di Milano. A Night With Lara, ideato in collaborazione con l’agenzia MediaHook, ha visto la partecipazione di alcuni marchi simbolo dell’Italian Style, con Ducati in prima fila.

Per l’arrivo in Italia della modella Karima Adebibe, il nuovo volto di Lara Croft, Halifax ha voluto inoltre coinvolgere alcune prestigiose firme della moda italiana: da Caovilla a Preview Milano a Costume National, che ha fornito l’elegantissimo abito da sera per Lara-Karima. La partnership con RTL 102.5 ha permesso di creare un concorso a premi che ha portato i maggiori esperti italiani di Tomb Raider a conoscere di persona la splendida Lara-Karima. La modella ha trascorso la sua giornata milanese a fare shopping in sella a un Ducati Monster, con Jonathan (vincitore della scorsa edizione de Il Grande Fratello e presentatore della serata A Night With Lara) a farle da guida nella metropoli lombarda.

Tomb Raider: Legend (www.halifax.it/best/tombraiderlegend/ ) uscirà in tutta Europa il 7 aprile 2006 nelle versioni per PC, PlayStation 2™, Xbox® , Xbox 360™ e PSP.

Autore: Comunicato Stampa

Tag: Curiosità , curiosità , varie


Top