Curiosità

pubblicato il 10 giugno 2011

Harley-Davidson Italia: dopo quattro mesi, 60.000 estimatori su Facebook

Arriva la nuova applicazione "Dark Custom Miles"

Harley-Davidson Italia: dopo quattro mesi, 60.000 estimatori su Facebook

Sono passati quattro mesi da quando gli interessati al mondo Harley-Davidson possono trovare nel social network Facebook la pagina ufficiale di Harley-Davidson Italia, l’unica ed originale.
Il percorso per raggiungerla è semplice, occorre digitare nel campo di ricerca di Facebook il nome "Harley-Davidson Italia". Naturalmente qui gli appassionati delle bicilindriche americane troveranno un mondo di informazioni, approfondimenti ed interattività dedicate al mito di Milwaukee in Italia. Già più di 60.000 persone l’hanno fatto, confermando il successo dell’iniziativa.

"DARK CUSTOM MILES"
Precursore dell’idea fu la Harley-Davidson Motor Company che nel 2008 esplorò questo nuovo strumento. All’oggi si contano quasi due milioni di utenze e migliaia di contributi multimediali. L’ultima novità proposta dal mondo Facebook di Harley-Davidson Italia è l’applicazione "Dark Custom Miles". Un gioco, una sfida misurata in chilometri tra i modelli che escono direttamente dalla scena motociclistica più underground.

Partecipare è semplice e divertente. Basta cliccare sul logo Dark Custom Miles per accedere al gioco, scegliere un modello della gamma Dark Custom e creare un team di amici con i quali condividere il viaggio. Più amici accettano, più si percorrono miglia con la propria moto guadagnando passi alla vittoria. E’ sempre più viva questa nuova linea diretta tra Harley-Davidson Italia ed i propri fan, una fonte inesauribile e sempre aggiornata di notizie, video, gallery fotografiche, giochi, anteprime e servizi specifici per l’utenza italiana.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , bicilindriche , chopper , cruiser , curiosità , custom


Top