Sport

pubblicato il 9 giugno 2011

WSBK 2011: Haslam e Fabrizio amano "Il Bene"

I due piloti sposano la causa dell'Ospedale Bellaria di Bologna

WSBK 2011: Haslam e Fabrizio amano "Il Bene"

Leon Haslam e Michel Fabrizio, due dei piloti di maggior spicco del mondiale Superbike 2011, sono rivali in pista ma uniti per Il Bene. Questa sigla non sta a simboleggiare uno sponsor ma è l’abbreviazione di Bellaria Neurologia, divisione dell’ospedale Bellaria di Bologna guidata dal dottor Fabrizio Salvi che combatte malattie terribili come SLA e sclerosi multipla, recentemente salita agli onori della cronaca per i risultati ottenuti in collaborazione con il professor Paolo Zamboni nella lotta contro la sclerosi.

Leon Haslam e Michel Fabrizio, uomini di cuore prima ancora che piloti, hanno deciso di supportare Il Bene, e dalla prova del mondiale
Superbike di Misano, il 12 giugno, ne saranno testimonial. All’iniziativa ha aderito anche Fabrizio Pirovano, vincitore della Coppa Supersport nel 1996 e a lungo consulente tecnico del team Alstare.
Nel week end del gran premio sarà presente nel paddock anche uno stand de Il Bene, per promuovere le attività svolte attraverso le sue "branche" Assi.SM e Assi.SLA.

Autore: Lorenzo Gargiulo

Tag: Sport , pista , superbike , gare , autodromi , piloti


Top