Curiosità

pubblicato il 26 maggio 2011

MotoGP 2011: Kenny Roberts e Eddie Lawson in pista a Laguna Seca

I campionissimi si uniranno ai fan per una sessione di prove in occasione del GP di Laguna Seca

MotoGP 2011: Kenny Roberts e Eddie Lawson in pista a Laguna Seca

La Yamaha ha annunciato che gli ex Campioni del Mondo Kenny Roberts e Eddie Lawson prenderanno parte ad un’evento promozionale per i fan programmato nella pausa fra le sessioni di prove libere del Red Bull U.S. Grand Prix, in programma a Laguna Seca nel weekend del 22-24 luglio prossimi.

Duecento fortunati tifosi avranno l'opportunità di correre al fianco dei Campioni del Mondo per una sessione di prove lungo il famoso tracciato, come parte di un pacchetto speciale promozionale offerto da Mazda Raceway Laguna Seca.
Kenny e Eddie saliranno entrambi in sella ad una speciale YZF-R1 GYT-R per celebrare l’anniversario e il loro ritorno sul famoso circuito.

"Questo particolare evento è parte di un weekend di celebrazioni che Yamaha ha programmato in onore del suo 50° anno di presenza nei GP del Campionato del Mondo - ha dichiarato Bob Starr, communication manager per il gruppo motorsports Yamaha - È solo una delle tante sorprese che abbiamo in serbo per gli appassionati MotoGP lungo tutto il weekend!"

Autore: Lorenzo Gargiulo

Tag: Curiosità , motogp , curiosità , gare , anticipazione , piloti , personaggi famosi , vintage


Top