Accessori

pubblicato il 26 maggio 2011

Shad "Carbonio": carbon look per i bauletti

Il topcase... racing!

Shad "Carbonio": carbon look per i bauletti

Le aziende produttrici di accessori fanno il possibile per abbellire i bauletti. Shad, azienda spagnola che produce questi, presenta in anteprima una nuova generazione di calotte per la sua gamma di bauletti denominata "Carbonio".
Con la sua voglia di offrire sempre il meglio ai suoi clienti, è riuscita ad offrire un miglioramento estetico fino ad ora inedito nel mercato, che permette di modificare l’aspetto dell’SH48 con un livello di design e dettagli inimitabili.
Da adesso in poi, potrete personalizzare il modello sovracitato con questa innovata struttura, particolare che gli fornisce un aspetto simile al carbonio per dare come risultato un design elegante e all’avanguardia al nuovissimo SH48.
Oltre la calotta "Carbonio", l’ SH48, può essere equipaggiato anche con le calotte di colore titanio e grigio scuro, combinate con i protettori laterali del bauletto.

L’SH48 è il bauletto piu leggero della sua categoria, con un disegno compatto ed avvolgente, ed è composto da linee dinamiche con un look furutistico.
Con una capienza fino a 48 litri, viene realizzato con elementi di massima qualità e con una cinghia laterale di rinforzo.
Questi permette di custodire due caschi modulari ed offre, come optional, un rinnovato accessorio: un doppio schienalino ergonimico anatomico, per garantire il massimo comfort.
Dispone di un sistema di chiusura a pressione con asta retrattile automatica ed ha misure di 31,1 cm di altezza, 61 cm di larghezza e 46 cm di lunghezza. Al suo interno include una piastra standard ed un kit di viti, ed inoltro si può anche incorporare come accessorio lo stop luminoso adattabile alla parte inferiore della piastra.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , turismo


Top