Sport

pubblicato il 25 maggio 2011

MotoGP 2011 Barcellona: Pedrosa ci prova

Lo spagnolo ha dichiarato che proverà ad esserci in Catalunya

MotoGP 2011 Barcellona: Pedrosa ci prova

Lo scorso mercoledì Pedrosa era stato operato alla clavicola destra in seguito all'incidente nel Grand Prix di Francia a Le Mans. Attraverso il suo blog personale, ieri ha reso noto che tenterà il tutto per tutto per essere al Montmelò il prossimo 5 giugno.

"Ho avuto qualche giorno di relax dopo l'operazione. Mi era stato detto di prendermi una settimana completa di riposo e ho seguito i consigli del dottore. - scrive Pedrosa - Per esperienza, so di dovermi concentrare sulla riabilitazione, e l'obiettivo è quello di tornare in forma il prima possibile per poter correre. Ovviamente sarebbe perfetto poter tornare a Barcellona, ma non posso mettermi fretta. Mercoledì (oggi n.d.r.) inizierò a lavorare con i fisioterapisti e lavoreremo giorno dopo giorno per vedere come migliora la mia clavicola.

Avere qualche giorno in più a casa mi permette di seguire il Giro d'Italia. È uno sport che mi piace molto, soprattutto nelle ultime fasi, davvero spettacolari. Purtroppo ci sono state cattive notizie per i tifosi del ciclismo con la morte di Xavi Tondo, per questo i miei pensieri vanno alla sua famiglia e a suoi amici in questo momento così complicato"
.

Autore: Lorenzo Gargiulo

Tag: Sport , motogp , gare , autodromi , piloti


Top