Curiosità

pubblicato il 19 maggio 2011

Concorso "Energia in Testa" di Enel e Ducati

Disegna il tuo casco e vinci la MotoGP a Misano

Concorso "Energia in Testa" di Enel e Ducati

"Energia in Testa" è un nuovo concorso promosso da Enel e Ducati per premiare la fantasia di tutti gli appassionati di motociclismo. La partnership tra i due marchi italiani, legata alla MotoGP, si allarga quindi alle iniziative speciali come questa.

LA CREATIVITÀ SI METTE IN MOTO
Partecipare al concorso "Energia in Testa" è semplicissimo. Basta collegarsi al sito www.energiaintesta.it, scaricare un template vuoto di un casco e colorarlo a piacimento: l’unica regola è di ispirarsi al mondo dell’energia.
Poi, dopo essersi registrato con i propri dati, ogni partecipante potrà caricare la propria creazione dal 16 maggio al 9 luglio. I 10 caschi che avranno ottenuto più voti entreranno nella "short list" dalla quale emergerà il vincitore che sarà decretato da una Giuria di esperti.
Il fortunato artista vincerà un soggiorno di una notte in albergo a Misano Adriatico per due persone e 2 biglietti per assistere al GP di San Marino di motociclismo del 4 settembre. Nell’occasione, gli sarà anche consegnato il prototipo del casco da lui ideato, appositamente realizzato.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , motogp , curiosità , abbigliamento , gare , piloti


Top