Attualità e Mercato

pubblicato il 18 maggio 2011

Husqvarna 900 cc: il primo teaser

Nuove "prospettive" per il motore sviluppato con il know-how BMW

Husqvarna 900 cc: il primo teaser
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Nuovo motore Husqvarna 900 - anteprima 1
  • Nuovo motore Husqvarna 900 - anteprima 2
  • Nuovo motore Husqvarna 900 - anteprima 3
  • Nuovo motore Husqvarna 900 - anteprima 4

A inizio mese vi avevamo presentato l’anteprima del nuovo motore Husqvarna sviluppato con BMW Motorrad. In sostanza, il propulsore della naked F800R "bombardato". Un propulsore portato alla cilindrata di 900 cc che garantirà un’erogazione più corposa e secondo i tecnici della casa di Biandronno (Varese), più cattiva e godibile.

Ora arriva il primo teaser di questo bicilindrico parallelo, che non svela nulla di nuovo, ma che però permette di visualizzare il motore da diverse prospettive, visto che nelle immagini il motore viene inquadrato da ogni angolazione. Non v’è nulla di più in questo video, se non un’inquadratura del pilota (tra l’altro indossa solo una giacchina casual griffata Husqvarna invece di un capo tecnico), e qualche scritta in sovraimpressione, tra cui una dove si cita: "Il propulsore Husqvarna più potente mai realizzato". Presto arriveranno nuovi video, dove magari potremo scoprire qualcosa di più anche sulla moto. Non ci resta che attendere.
Possiamo però dirvi che visto l'utilizzo di un casco stradale e non da enduro, la nuova Husqvarna potrebbe essere anche una naked.

Husqvarna Motorcycles 900cc 2 cylinder engine

Husqvarna Motorcycles 900cc 2 cylinder engine

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Attualità e Mercato , bicilindriche , 1000 , naked , fuoristrada


Top