Sport

pubblicato il 18 maggio 2011

Brammo: vittoria al TTXGP North American Championship

Ma c'è anche il record sul giro all'Infineon Raceway!

Brammo: vittoria al TTXGP North American Championship
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Brammo - Infineon Raceway - anteprima 1
  • Brammo - Infineon Raceway - anteprima 2
  • Brammo - Infineon Raceway - anteprima 3
  • Brammo - Infineon Raceway - anteprima 4
  • Brammo - Infineon Raceway - anteprima 5
  • Brammo - Infineon Raceway - anteprima 6

Brammo, leader mondiale nel settore dei veicoli elettrici, ha dominato il round della A123 Infineon, gara del TTXGP North American Championship (un campionato dedicato ai motocicli elettrici), lo scorso weekend a Sonoma, in California. Brammo non solo ha vinto entrambe le gare, ma ha anche stabilito un nuovo record sul giro nel corso del primo campionato TTXGP AMA e FIM North American Union.

Con il pilota Steve Atlas (Campione AMA ) in sella alla Empulse RR, Brammo ha ottenuto un giro veloce di 1:55.150, battendo il risultato dell’anno scorso ottenuto dalla Zero Agni.
Questo è un ottimo risultato per la Brammo, che va così ad affermarsi anche nel settore racing.

Brian Wismann, Director of Product Development di Brammo, ha così commentato la cosa: "Questo weekend è stato un grande risultato per Brammo e finalmente si raccolgono i frutti di tanti mesi di duro lavoro e sfide dello sviluppo, superando di tanto le nostre stesse aspettative. Ci siamo convinti ancora di più del potenziale per quanto riguarda le prestazioni di questo mezzo, e con l'aiuto di alcuni grandi partner e un pilota di grande talento, siamo stati in grado di dimostrare il nostro potenziale anche in pista questo fine settimana. Non vediamo l'ora avere la possibilità di mettere la Empulse RR a confronto con mezzi del calibro di Mission, Lightning e Motoczysz, appena le loro moto saranno pronte".

Steve Atlas, pilota della Brammo Empulse RR ha così dichiarato: "Mi sono veramente divertito sulla Empulse RR questo fine settimana, e sono entusiasta per il fatto di esser stati in grado di effettuare il record della pista di questo tipo di moto. Penso che siamo solo all'inizio di questa tecnologia e i ragazzi della Brammo stanno facendo un ottimo lavoro per mettere questa moto in cima a questo sport, alzando di una spanna le prestazioni della loro moto".

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Sport , gare , emissioni zero , moto elettriche , ttxgp


Top