Curiosità

pubblicato il 13 maggio 2011

Ducati e Tumi: nuova collezione Autunno Inverno 2011

I due marchi presentano una linea di accessori da viaggio innovativa e sportiva

Ducati e Tumi: nuova collezione Autunno Inverno 2011

La collaborazione tra Ducati e Tumi è ormai consolidata da anni e, anche per il 2011, il prestigioso marchio di accessori da viaggio, sceglie la Casa bolognese per lanciare un’audace collezione di accessori da viaggio per l’Autunno Inverno 2011.
Nata dalla comune passione per il design d’eccellenza e l’innovazione tecnica, questa collaborazione presenta lo stile sofisticato e la superiorità funzionale cui è abituata la clientela esigente di Ducati e Tumi.

La nuova collezione si compone di tre valigie rosse super leggere e dalla linea sportiva, due borsoni, uno zaino e una borsa a tracolla. Realizzata in triplo strato di policarbonato, queste valigie presentano delle strisce frontali protettive in nylon, cinghie a strappo add-a-bag e la maniglia aircraft grade in alluminio. I modelli saranno disponibili in tre dimensioni: il trolley international carry-on, il Quattroporte Medium Trip Case e il Quattroporte Extended Trip Case. Oltre alle valigie, la collezione presenta due vivaci borsoni rossi: il più largo Due Porte su ruote (Collapsible Wheeled Duffel) e il pratico Actuator Sport Duffel. Per ritmi di vita attivi e spensierati, Tumi propone il funzionale zaino Tank Medium e la borsa a tracolla Deso small flap.

L’amministratore delegato della Tumi, Jerome Griffith ha dichiarato: "Con questa collaborazione con Ducati, ci uniamo alla vitalità di un marchio noto per l’adrenalina, lo spirito d’avventura e la performance dinamica; insieme offriamo ai nostri clienti una collezione che spinge all’avventura e incoraggia alla spontaneità".

La voce di bologna non poteva che essere quella di Gabriele Del Torchio: "La partnership Ducati con Tumi conferma l’eccellenza, lo stile, la creatività e il design di due brands di assoluto riferimento ciascuno nel proprio segmento. Siamo particolarmente felici di questo abbinamento e, al tempo stesso, orgogliosi che Tumi produrrà una linea dedicata di borse e valigie per Ducati. Le affinità tra Ducati e Tumi sono evidenti e i risultati confermeranno il successo e la validità di questa costruttiva e stimolante partnership".

La nuova collezione Tumi Ducati sarà disponibile dai primi di Ottobre presso tutti i Tumi store, i negozi specializzati e su www.tumi.com. La collezione sarà inoltre disponibile su www.ducati.com, presso i punti vendita selezionati Ducati e attraverso il sito web www.ducati.com. Per la Primavera 2012, la collezione sarà disponibile anche in colore nero.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , bicilindriche , accessori , curiosità


Top