Abbigliamento

pubblicato il 10 maggio 2011

Nolan N33: il Jet perfetto

Compatto e tecnologico, adatto alla città e oltre

Nolan N33: il Jet perfetto
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Nolan N33 - anteprima 1
  • Nolan N33 - anteprima 2
  • Nolan N33 - anteprima 3
  • Nolan N33 - anteprima 4
  • Nolan N33 - anteprima 5
  • Nolan N33 - anteprima 6

Invogliati anche dalle temperature più miti, moltissimi motociclisti abbandonano il casco integrale. La scelta tra jet e demi-jet è vastissima, ma non tutti sono uguali: anche i minimi dettagli fanno la differenza. É proprio questo il caso del nuovo Nolan N33, il jet dalle dimensioni contenute che si caratterizza, però, per gli elevati contenuti tecnologici. Curato nei minimi dettagli, N33 si presta per un utilizzo in città, ma è indicato anche per gli spostamenti extra-urbani. É, infatti, un prodotto assolutamente versatile, grazie alle varie combinazioni visiera/VPS possibili.

Il sistema di ventilazione superiore è composto da una presa d’aria frontale e due prese d’aria con immissione diretta. Le due alette laterali a scomparsa provvedono all’espulsione dell’aria calda e viziata, assicurando un costante ricambio. Completa il sistema di ventilazione un estrattore posteriore per scarico aria che ricopre l’intera lunghezza del casco. Attraverso questa configurazione, le prese d’aria si trasformano anche in un distintivo dettaglio estetico.

La visiera formato "extra long" è bombata ed assicura un’eccellente protezione dall’aria. Il praticissimo schermo parasole (VPS) risulta posizionato tra la calotta e la visiera stessa, al fine di contenere al massimo le dimensioni del prodotto. Inoltre, la visiera prevede trattamento S/R (Scratch Resistant – resistente al graffio).
N33 è dotato di imbottitura interna di conforto amovibile e lavabile ed è offerto a un prezzo di 179 euro. Moltissime le colorazioni, che potete ammirare in foto.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , caschi


Top