Accessori

pubblicato il 9 maggio 2011

Harley Davidson: accessori 2011

Le borse "Premium" per portarsi... l'impossibile sulla moto

Harley Davidson: accessori 2011
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Harley-Davidson Borse Premium - anteprima 1
  • Harley-Davidson Borse Premium - anteprima 2
  • Harley-Davidson Borse Premium - anteprima 3
  • Harley-Davidson Borse Premium - anteprima 4
  • Harley-Davidson Borse Premium - anteprima 5
  • Harley-Davidson Borse Premium - anteprima 6

Harley-Davidson è linea d’abbigliamento, ma soprattutto accessori. Questa che vi mostriamo è una linea di borse Premium progettate per ampliare e modulare le possibilità di carico delle moto in gamma. Tutti gli articoli in collezione sono stati creati dai motociclisti per i motociclisti, rispondendo quindi a precise esigenze: grandi maniglie comodamente raggiungibili con i guanti, borse in nylon balistico particolarmente resistente anche ai raggi UV, cerniere con prese ergonomiche, anelli e corde per assicurare al meglio il bagaglio e regolarlo, protezione contro la pioggia, dettagli in tessuto catarifrangente 3M™ Scotchlite™ ad alta visibilità ed infine capacità di mantenere la forma nel tempo. La linea di borse Premium è proposta in tinta unita nera, personalizzata con logo Bar & Shield. Garanzia di 2 anni.

Sistema borse Touring: questo doppio sistema di carico include un'ampia borsa Touring e un'esclusiva borsa compatta. La Touring è ideale per weekend lunghi e può essere ulteriormente ampliata in capienza di 4". La borsa per uso quotidiano è perfetta per gli spostamenti brevi ed è riponibile nella più grande se non utilizzata. I due accessori possono essere montati insieme o separatamente, adattandosi a qualunque esigenza. Per una maggiore versatilità, è inoltre possibile integrare lo schienale guidatore e la tracolla. La borsa Touring dispone di tre tasche esterne con zip e di una tasca interna a rete sempre con cerniera. La borsa per uso quotidiano dispone di due tasche esterne e di una tasca interna a rete con zip. Le dimensioni della borsa Touring sono: 15,5" L x 10" P x 17" A (in versione non espansa); 20" L x 10" P x 17" A (in versione espansa). Capacità: 2400 pollici cubici (in versione non espansa) e 3000 pollici cubici (in versione espansa). Le dimensioni della borsa più piccola sono: 13" L x 10" P x 9" A. Capacità: 900 pollici cubici. L'installazione richiede la presenza di Sissy Bar, cuscino per schienale e portapacchi. Il prezzo al pubblico è di 362,00 euro.

Borsa Touring: la borsa Touring è ideale per i lunghi viaggi e può essere ampliata di ulteriori 4" di capienza. L’accessorio è dotato di generose tasche esterne con zip dalle prese ergonomiche e grande maniglia. L'innovativa tasca in tessuto sintetico elasticizzato semplifica il processo di installazione e rimozione. Basta far scivolare la banda liscia e a basso profilo sullo schienale del passeggero per un fissaggio sicuro e stringere la borsa in posizione con le cinghie di fissaggio regolabili. Per una maggiore versatilità, queste borse possono essere dotate di schienale guidatore e di tracolla. La borsa Touring dispone di tre tasche esterne a zip e di una tasca interna a rete sempre con cerniera. Dimensioni: 15,5" L x 10" P x 17" A (in versione non espansa); 20" L x 10" P x 17" A (in versione espansa). Capacità: 2400 pollici cubici (in versione non espansa) e 3000 pollici cubici (in versione espansa). L'installazione richiede la presenza di Sissy Bar, cuscino per schienale e portapacchi. Il prezzo al pubblico è di 278,00 euro.

Borsa Rolling Touring: la borsa Rolling Touring è la più grande a catalogo ed è dotata di rotelle con cuscinetti a sfera e di manico allungabile con pulsante di bloccaggio. L’accessorio offre ampie tasche esterne con zip dalle prese ergonomiche e grande maniglia. L'innovativa tasca in tessuto sintetico elasticizzato semplifica l’installazione e la rimozione. Basta far scivolare la banda liscia e a basso profilo sullo schienale del passeggero per un fissaggio sicuro e stringere la borsa in posizione con le cinghie di fissaggio regolabili. Per una maggiore versatilità, queste borse possono essere dotate di schienale guidatore e di tracolla. La borsa Rolling è dotata di due tasche laterali esterne con cerniera, un vano anteriore con tasca a rete e un ampio spazio interno con tasca. Dimensioni: 18,5" L x 10,5" P x 18" A. Capacità: 3100 pollici cubici. L'installazione richiede la presenza di Sissy Bar, cuscino per schienale e portapacchi. Prezzo al pubblico, 214,00 euro.

Borsa Overnight: la borsa 24 ore è ideale per i viaggi più brevi e si monta comodamente sul portapacchi Tour-Pak o sul Sissy Bar. L’accessorio è dotato di ampie tasche esterne con zip dall’impugnatura ergonomica e grande maniglia. L'innovativa tasca in tessuto sintetico elasticizzato semplifica l’installazione e la rimozione. Basta far scivolare la banda liscia e a basso profilo sullo schienale del passeggero per un fissaggio sicuro e stringere la borsa in posizione con le cinghie di fissaggio regolabili. Per una maggiore versatilità, queste borse possono essere dotate di schienale guidatore e di tracolla. La borsa 24 ore dispone di due tasche esterne a zip e di una tasca interna a rete con zip. Dimensioni: 16,5" L x 12" P x 11" A. Capacità: 1700 pollici cubici. L'installazione richiede la presenza di Sissy Bar, cuscino per schienale e portapacchi. Il prezzo al pubblico è di 179,00 euro.

Borsa portapacchi Tour-Pak: la borsa, novità 2011, si fissa comodamente al portapacchi Tour-Pak. La vaschetta rinforzata in plastica integrata ne manterrà la forma e proteggerà il contenuto nei viaggi a lunga percorrenza. L’accessorio è dotato di ampie tasche esterne con zip dall’impugnatura ergonomica e grande maniglia. Per conferire una maggiore versatilità, queste borse sono fornite di tracolla. La borsa per portapacchi Tour-Pak è dotata di due tasche laterali esterne con cerniera, una tasca superiore con zip e tre tasche interne a rete. Dimensioni: 20,5" L x 13" P x 9,5" A. Capacità: 2000 pollici cubici. Adatta ai modelli dotati di portapacchi Tour-Pak. Il prezzo al pubblico è di 239,00 euro.

Borsa portapacchi ripiegabile: la borsa ripiegabile, realizzata in nylon balistico da 1680 denari, è la risposta ideale per tutte le necessità. Se non necessaria, si piega per entrare comodamente nel Tour-Pak. Quando è aperta, questa ampia borsa dai lati morbidi è facile da riempire e può essere ulteriormente espansa. L’accessorio è dotato di una tasca esterna e zip facilmente apribili anche con i guanti. La borsa ripiegabile si fissa al portapacchi Tour-Pak grazie alle cinghie regolabili a rilascio rapido e include una tracolla. Dimensioni: 20" L x 12" P x 12" A. Capacità: 2700 pollici cubici. Adatta ai modelli dotati di portapacchi Tour-Pak. Prezzo al pubblico, 119,00 euro.

Zaino Sissy Bar: questo pratico zaino è ideale per fornire una comoda e veloce soluzione di carico. Le resistenti linguette "hook and loop" fissano la borsa al Sissy Bar e le tradizionali cinghie consentono di trasportarla in spalla. La borsa è fornita di numerosi spazi con zip dall’impugnatura ergonomica, facilmente raggiungibili anche con i guanti. Lo zaino è dotato di due tasche esterne con cerniera, due portabottiglie a rete, una tasca per dispositivi elettronici con uscita per la cuffia, un vano imbottito per laptop e un ampio spazio interno. Dimensioni: 14" L x 13" P x 18,5" A. Capacità: 1600 pollici cubici. L'installazione richiede la presenza di Sissy Bar, cuscino per schienale e portapacchi e il suo prezzo è di 179,00 euro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , bicilindriche , cruiser , custom , parti speciali


Top