Novità

pubblicato il 5 maggio 2011

MV Agusta F4RR Corsacorta: sta arrivando!

Il primo teaser video della Superbike di Schiranna

MV Agusta F4RR Corsacorta: sta arrivando!

Mettiamo subito le mani avanti! Abbiamo solo questo video che potete ammirare qui sotto, e presto vi daremo qualche informazioni in più. Stiamo parlando del primo teaser della MV Agusta F4RR Corsacorta. Dal video l’unico dato che ci è dato sapere è che MV Agusta dichiara la bellezza di 201 CV, cifra che diventerebbe il riferimento delle Superbike sul mercato.

Si notano alcuni particolari tecnici, quali i piedini della forcella ricavati dal pieno sui quali sono montati le pinze Monoblocco Brembo, l’ammortizzatore di sterzo regolabile Ohlins, monoammortizzatore Ohlins TTX al posteriore e naturalmente una colorazione nuova. Sul tachimetro compare la scritta "350 Km/h", cosa che fa pensare che la moto raggiungerà velocità da record.
L’adesivo sulla carena che cita "F4RR Corsacorta" fa naturalmente pensare a una modifica delle quote vitali del quattro in linea. Visto che la tecnologia attuale sta spingendo molto sul rapporto corsa/alesaggio, è plausibile ipotizzare che la nuova MV voglia intraprendere la strada già battuta da Aprilia e BMW, il che, potrebbe portarci a considerare un eventuale passaggio dagli attuali 77 mm dell’alesaggio x 55 mm di corsa, ai 79 x 51 mm (i 79 mm non sarebbero cosa nuova per la casa di Schiranna).
A breve vi daremo altre informazioni, per ora godetevi il video!

MV Agusta F4RR Corsacorta: sta arrivando!

Agusta F4RR Corsacorta: sta arrivando! Il primo teaser della Superbike di Schiranna

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Novità , 1000 , quadricilindriche , anticipazioni , anticipazione


Top