Novità

pubblicato il 5 maggio 2011

Triumph 2012: classiche... fashion!

Le tre Classiche con le nuove colorazioni

Triumph 2012: classiche... fashion!
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Triumph 2012 - Colorazioni Classiche - anteprima 1
  • Triumph 2012 - Colorazioni Classiche - anteprima 2
  • Triumph 2012 - Colorazioni Classiche - anteprima 3
  • Triumph 2012 - Colorazioni Classiche - anteprima 4

Classiche, quel tipo di moto che vanno guidate godendosi l’aria in faccia, che hanno linee che si rifanno al passato, ma che sfruttano la tecnologia moderna e attuale. Triumph in questa tipologia di moto è maestra, e presenta le colorazioni 2012 per le sue tre moto in gamma: Bonneville, T100 e Scrambler. Le moto saranno però commercializzate a partire da luglio 2011.

La T100, con il suo stile anni ’60, introduce due nuove versioni bicolore, il metallizzato Cranberry Red/New England White e il Graphite/Phantom Black arricchito da una sottile pipeline in oro realizzata a mano.
La Bonneville verrà offerta in un’inedita, fresca colorazione metallizzata Aurum Gold, che ben si abbina alle nuove decalcomanie.
Chiude il cerchio la Scrambler, proposta nell’aggressivo Matt Black, il nero opaco che andrà a sostituire quello ad oggi disponibile.

Le novità però non finiscono qui, perché per il 2012 Triumph ha deciso di proporre le Tiger 800 e 800XC con telaio color graphite e non più argento e la nuova America con il Carribean Blue che sostituisce l’Eclipse Blue nella versione bicolore.

Autore: Redazione

Tag: Novità , bicilindriche , cruiser , vintage


Top