Sport

pubblicato il 5 maggio 2011

Tourist Trophy 2011: fan e piloti insieme

Gli appassionati potranno incontrare le leggende di passato e presente

Tourist Trophy 2011: fan e piloti insieme

Il Ministero dello Sviluppo Economico dell’Isola di Man ha confermato che al Tourist Trophy 2011 ci sarà il "Day of Champions", in occasione della celebrazione del centenario di questa gara.
L'evento si svolgerà Giovedi 9 Giugno dalle ore 12:00 alle ore 15:00 e sarà caratterizzato da una serie di interviste con i principali piloti del TT, così come i vip che saranno sull'isola per le parate del giorno successivo.

La giornata prevede tre ore di talk show con delle vere e proprie leggende quali Mick Doohan, Giacomo Agostini, Steve Baker, Mick Grant e Chas Mortimer, nonché i piloti attuali più famosi come John McGuinness, Michael Dunlop, Guy Martin, Ian Hutchinson, Bruce Anstey e Cameron Donald.
Ci sarà anche una vendita all'asta in nome della TTRA (TT Riders Association). L'evento si svolgerà su un palco appositamente costruito nella pit-lane, di fronte alla tribuna e sarà trasmesso anche sulla Radio TT con presentatori Tim Glover e Chris Kinley.
Molti di questi piloti parteciperanno alla "Milestones of the Mountain" e alla Yamaha Classic Race Team il giorno seguente, mentre i piloti attuali del Tourist Trophy saranno protagonisti del Blue RibandPokerStars Senior TT, il culmine delle gare della settimana.

I biglietti della tribuna per la giornata sono disponibili a 5 sterline ciascuno e c'è anche la possibilità di acquistare un biglietto VIP che comprende tè, caffè, un pranzo a buffet e tutti gli accessi al giorno per la suite VIP che offrirà l'opportunità di incontrare le stelle che prenderanno parte al "Day of Champions". I biglietti VIP sono disponibili a 75 sterline. Entrambi i biglietti possono essere acquistati presso la TT Races Travel Agency Regency Travel o dal Duke Marketing attraverso il sito ufficiale www.iomtt.com da Lunedi 9 Maggio.

Geoff Corkish, MBE, MHK, Political Member, Isle of Man Tourism ha così commentato: "Questa sarà una grande giornata di festa per la TT Races e spero che molti fan possano scendere dalle tribune per avere la possibilità di incontrare e parlare con queste leggende del motociclismo".

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Sport , pista , personaggi , gare , epoca , piloti , personaggi famosi , tourist trophy


Top