Interviste

pubblicato il 4 maggio 2011

Il pianista e il secchione: intervista doppia a Toseland e Badovini

James sarà venerdì a Monza e proverà a correre

Il pianista e il secchione: intervista doppia a Toseland e Badovini

Il BMW Italia Superbike Team si prepara alla sfida monzese del Campionato del Mondo Superbike e lo fa attraverso una simpatica intervista doppia che vede coinvolti i due piloti della squadra italiana: Ayrton Badovini e James Toseland.

L’occasione ci è propizia per tornare sull’argomento Toseland. Il pilota inglese, caduto nei test di Aragon dello scorso marzo, e sostituito da Barry Veneman nella scorsa gara di Assen, aveva già dichiarato la sua ferma intenzione di correre a Monza.

Dopo l’intervento al polso destro James aveva dichiarato: "Tutto è andato bene, c'è voluta solo un'ora per completare l'intervento. Il dottore che mi ha seguito è rimasto piacevolmente sorpreso nel constatare che la cicatrizzazione del tessuto procede al meglio, in tempi più rapidi del previsto. Ha controllato tutti i progressi della mano e adesso quello che serve è un pò più di forza e movimento e da qui a giovedì prossimo verificheremo quali saranno i progressi.
Ogni giorno farò fisioterapia con Isla Scott all'Isola di Man e anche sedute in camera iperbarica per accelerare il recupero. Insomma, tutto il possibile per rientrare a Monza. Se non riuscissi a farcela, sarò al 100% della forma per Miller: mi assicurerò di presentarmi in una buona condizione per raggiungere questo traguardo.
"

Detto ciò, dalle informazioni che siamo riusciti a recuperare dai nostri insider, possiamo dirvi che venerdì mattina Toseland sarà a Monza ed effettuerà un test per verificare la sua condizione fisica. Se il test sarà positivo siamo sicuri che "Giacomino" proverà a correre davanti al pubblico italiano, che gli ha sempre tributato una gran fiducia.

Intervista doppia Ayrton Badovini vs. James Toseland

Intervista doppia Ayrton Badovini vs. James Toseland

Autore: Lorenzo Gargiulo

Tag: Interviste , superbike , curiosità , gare , interviste , piloti


Top