Novità

pubblicato il 28 aprile 2011

KTM Duke 690 2012

Ecco la prima foto spia della nuova funbike di Mattighofen

KTM Duke 690 2012

Gli amici di Motorcyclenews sono riusciti a "catturare" una foto della nuova funbike KTM, la Duke 690, una moto che sfrutta il propulsore LC4 di ultima generazione, capace di 65,3 CV erogati a 7.500 giri/min., che passano a 70 per la versione R.
La foto è stata scattata durante il rifornimento di benzina nei pressi di Mattighofen, sede della KTM, in Austria. Non ci è dato sapere se siano state effettuate, o comunque siano in corso, delle modifiche al propulsore, ma di sicuro, l’estetica è rivista.

Naturalmente è un prototipo, e dunque ciò che vedete non è certo definitivo, ma si nota come alcuni particolari siano differenti rispetto all’attuale modello. Prima cosa, per "camuffare" la probabile Duke 2012, la verniciatura è in nero opaco, ma di sicuro l’impianto luci, e di conseguenza il codone e il mini cupolino, hanno nuove forme, di chiara ispirazione Duke 125, recentemente presentata alla stampa.
I cerchi hanno un design diverso, e la moto è dotata di targa prova. Nuovo lo scarico, singolo e sul lato destro, come lo è anche la sella, dal nuovo profilo e che sembrerebbe più bassa.

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Novità , monocilindriche , naked , 600 , anticipazioni , anticipazione


Top