Abbigliamento

pubblicato il 26 aprile 2011

AXO: linea SBK

Tre novità racing al 100%

AXO: linea SBK
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Axo Linea SBK - anteprima 1
  • Axo Linea SBK - anteprima 2
  • Axo Linea SBK - anteprima 3
  • Axo Linea SBK - anteprima 4
  • Axo Linea SBK - anteprima 5
  • Axo Linea SBK - anteprima 6

Axo presenta una nuova linea di abbigliamento denominata Axo SBK, per tutti gli appassionati della gare delle derivate di serie. Sono tre i particolari, una tuta, un casco e una giacca, denominati rispettivamente: Axo SBK Suit, Axo SBK Helmet e Axo SBK Jacket. Capi tecnici che si rifanno alle gare sia a livello tecnico che per le garfiche, e che si distinguono dalla concorrenza per dei particolari provenienti dal Campionato Superbike.

AXO SBK SUIT
Tuta racing in pelle bovina pieno fiore con zone traforate sulla parte frontale e posteriore, la SBK Suit è perfettamente ventilata, e assicura così un’ottima traspirabilità anche nelle gare più impegnative. La tuta è dotata di Stretch Kennyspan® su sottomanica, cavallo e polpacci per adattarsi ad ogni fisicità, e di inserti elastici in vita, sui gomiti e ginocchia. Un fitting ottimale per seguire ogni manovra. E’ completa di saponette a spessore differenziato con ampia zona di applicazione che ne consente la collocazione in posizioni diverse per garantire ad ogni pilota un miglior angolo di piega. La tuta è particolarmente curata: all’interno la fodera è removibile per la massima igiene, grazie anche al tessuto traforato in poliestere, antisudore e antibatterico. Unica nella specie monta Sas-Tec® omologate CE su spalle, gomiti e ginocchia, l’appendice aerodinamica sulla schiena e inserti di alluminio esterni su spalle e gomiti. Il tocco finale è rappresentato da degli inserti riflettenti e ampi spazi per la personalizzazione con patch e scritte. Nella versione bianca con inserti verdi e rossi Axo SBK Suit porta in alto i colori della bandiera italiana. La tuta è disponibile anche nella classica versione nera con bande bianche. Le taglie vanno dalla 46 alla 58 e il prezzo è di 899,00 euro.

AXO SBK HELMET
Axo SBK Helmet è un casco in materiale termoplastico con prese d’aria frontali regolabili e estrattore posteriore. L’interno è in tessuto antisudore è removibile e lavabile. Il cinturino a sgancio rapido e la visiera antigraffio intercambiale completano le dotazioni. L’aria sfreccia sulla visiera e tinge la calotta con le tonalità dello start; un marchio tutto italiano, un richiamo alla grandezza del tricolore. Ma nella testa del pilota c’è solo un pensiero: SBK stampato a chiare lettere nella parte laterale del casco, un simbolo di energia e appartenenza. Le taglie vanno dalla XS alla XL e il prezzo è di 139.00 euro.

AXO SBK JACKET
Chiudiamo con la Axo SBK Jacket, una giacca morbidissima in pelle bovina pieno fiore con zone traforate e fodera in poliestere anti-batterica e antisudore. Estremamente confortevole grazie al tessuto Stretch Kennyspan® su sottomanica e al colletto in neoprene, questa giacca è anche il massimo dal punto di vista della sicurezza. E’ infatti fornita di protezioni CE SAS-Tec® su spalle e gomiti, ed inserti in alluminio esterni. Nella versione bianca con inserti verdi e rossi o in quella noir con bande bianche. Le taglie vanno dalla S alla XXXL e il prezzo è di 409,00 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , giacche , tute , caschi


Top