Abbigliamento

pubblicato il 21 aprile 2011

Tucano Urbano 2011: Winter Summer Piper

Godersi la mezza stagione col WSP

Tucano Urbano 2011: Winter Summer Piper
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Tucano Urbano 2011 - Winter Summer Piper - anteprima 1
  • Tucano Urbano 2011 - Winter Summer Piper - anteprima 2
  • Tucano Urbano 2011 - Winter Summer Piper - anteprima 3
  • Tucano Urbano 2011 - Winter Summer Piper - anteprima 4

Mattine fresche e umide, pomeriggi caldi e assolati, pioggia leggera in serata, al rientro dall'ufficio. Per chi non vive su due ruote potrebbe sembrare una semplice previsione meteo di una giornata qualunque, ma chi ha scelto la moto o lo scooter per muoversi in città, questa stagione, per quanto più piacevole del gelido inverno, è comunque molto variegata e necessita dell'abbigliamento giusto.

La nuova Winter Summer Piper di Tucano Urbano ambisce a soddisfare il motociclista urbano che necessita di un capo tuttofare, tecnico al punto giusto. Realizzato in in poliestere/nylon con una fodera in pile e membrana interna 100% impermeabile e traspirante, il nuovo WSP pensa anche alla sicurezza attiva e passiva, grazie alla predisposizione per alloggiare le protezioni sui gomiti e l’inserto rifrangente sul collo.

Proposto nella tinta marrone, sia in versione maschile che femminile, la WSP è disponibile in 7 taglie uomo - XS/3XL - e in 5 taglie "Lady" - 38/46 - al prezzo consigliato al pubblico di 110,00 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , giacche


Top