Accessori

pubblicato il 19 aprile 2011

Harley-Davidson: accessori per la Softail Blackline

Perché migliorare, si può sempre!

Harley-Davidson: accessori per la Softail Blackline
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Harley-Davidson Softail Blackline - Accessori 2011 - anteprima 1
  • Harley-Davidson Softail Blackline - Accessori 2011 - anteprima 2
  • Harley-Davidson Softail Blackline - Accessori 2011 - anteprima 3
  • Harley-Davidson Softail Blackline - Accessori 2011 - anteprima 4
  • Harley-Davidson Softail Blackline - Accessori 2011 - anteprima 5
  • Harley-Davidson Softail Blackline - Accessori 2011 - anteprima 6

Presentata all’inizio dell’anno, la Softail Blackline è una della novità Harley-Davidson per questo 2011. Come da tradizione, a Milwaukee pensano a proporre un catalogo ricco e completo di accessori per le proprie moto. Massima espressione dell’essenzialità, la Softail Blackline così accessoriata va a completarsi, rendendosi così, ancora più unica e speciale. Tra gli accessori del catalogo, abbiamo scelto il tappo serbatoio ad incasso, la sella ribassata Reach, il Sissy Bar monoblocco rimovibile, il portapacchi rastremato e le immancabili borse laterali in pelle staccabili. Andiamo dunque a scoprirle.

TAPPO SERBATOIO A INCASSO
Per dar maggior risalto alla linea allungata ed essenziale del modello SoftailBlackline, non c’è accessorio più adatto del tappo benzina a filo serbatoio. Con montaggio ad incasso, funziona a pressione ed è dotato di una chiusura a scatto che sostituisce la versione standard. Con una semplice pressione si solleva ed offre un’ampia presa, comoda da raggiungere anche con i guanti. L’accessorio presenta una morbida ghiera dentellata che non gli permette di stringersi eccessivamente. Facile da installare, il tappo si avvita in posizione e lo speciale anello decorativo con retro autoadesivo ne completa il look. Il kit comprende attacco avvitabile, tappo del serbatoio a scatto e ghiera adesiva in tinta. Disponibile in nero e cromo, ha un prezzo di 95 euro.

SELLA RIBASSATA REACH
Progettata per i rider che necessitano di avvicinarsi maggiormente ai comandi della moto, la sella ribassata Reachpermette di sedersi 1,25’’ più vicino a manubrio e pedane. La seduta, scavata ed ergonomica, offre un’ampia superficie ed è completata da un’imbottitura aggiuntiva di supporto per la schiena ideale nei lunghi viaggi. Non per ultimo, la posizione avanzata permette al driver di avere le gambe più vicine al serbatoio e toccare saldamente con i piedi a terra. Il prezzo al pubblico è di 360 euro.

SISSY BAR PER PASSEGGERO
L’ampio profilo e la rifinitura nera lucida regalano un look custom a questo schienale per passeggero. Il basamento con scanalature e la barra piena, sono il perfetto completamento allo stile essenziale del modello SoftailBlackline. Il design monoblocco elimina i supporti laterali separati garantendo un look pulito. Un esclusivo e pratico sistema si sgancio, permette di installare e rimuovere il Sissy Bar in pochi secondi. A scelta è possibile applicare svariati modelli di cuscini schienale ed avere Sissy Bar di diverse altezze. Il prezzo al pubblico è di 314 euro.

PORTAPACCHI
Questo portapacchi dal design rastremato è stato specificatamente progettato per il parafango posteriore della nuova SoftailBlackline. Grazie alla sua linea semplice ma elegante, l’accessorio sembra fluttuare con discrezione sopra il parafango, offrendo al contempo una generosa capacità di carico. I supporti posteriori del parafango si fissano a quelli delle luci posteriori e la griglia del portapacchi è supportata da un singolo gancio per una veloce e facile rimozione. Disponibile in nero, ha un prezzo di 160 euro.

BORSE LATERALI
Progettate per completare il look essenziale del modello Blackline, queste borse laterali in pelle regalano un tocco di turismo e di comfort in più. Le borse sono completamente staccabili grazie alla maniglia interna che non compromette la linea pulita. Quando rimosse, restano soltanto due punti di aggancio che passano del tutto inosservati. Questa nuova proposta è disponibile in tinta unita nera con cuciture a contrasto nella tonalità del grigio, completata da due classiche fibbie cromate e cinghie in pelle, che nascondono la chiusura a sgancio rapido. Una volta aperta, la borsa offre una generosa capacità di carico e la struttura portante rigida le permette di mantenere la forma. Unica concessione alle decorazioni è il fregio Bar & Shield inciso. Il prezzo è di 960 euro la coppia.

freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Harley-Davidson Softail Blackline 2011 - anteprima 1
  • Harley-Davidson Softail Blackline 2011 - anteprima 2
  • Harley-Davidson Softail Blackline 2011 - anteprima 3
  • Harley-Davidson Softail Blackline 2011 - anteprima 4
  • Harley-Davidson Softail Blackline 2011 - anteprima 5
  • Harley-Davidson Softail Blackline 2011 - anteprima 6

Autore: Redazione

Tag: Accessori , bicilindriche , chopper , cruiser , accessori , custom , parti speciali


Top