Accessori

pubblicato il 19 aprile 2011

Powerbronze per Kawasaki Z1000SX

Particolari di pregio per la Sport Tourer di Akashi

Powerbronze per Kawasaki Z1000SX
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Powerbronze per Kawasaki Z1000SX - anteprima 1
  • Powerbronze per Kawasaki Z1000SX - anteprima 2
  • Powerbronze per Kawasaki Z1000SX - anteprima 3
  • Powerbronze per Kawasaki Z1000SX - anteprima 4
  • Powerbronze per Kawasaki Z1000SX - anteprima 5
  • Powerbronze per Kawasaki Z1000SX - anteprima 6

La Sport Tourer di Akashi, alias Kawasaki Z1000SX, ha un DNA sportivo, ma in quanto moto da turismo ha anche particolari dedicati alla proiettività del pilota. Faster96 propone una gamma di accessori della Powerbronze che includono particolari che riguardano sia il lato sportivo che quello turistico della due ruote in verde.

E’ una gamma di otto accessori, alcuni dei quali a loro volta disponibili in numerose varianti di colore.
Il primo accessorio è un plexiglass simile per forme a quello originale, ma disponibile in 14 colorazioni normali e 8 specchiate, offerto ad un prezzo di 68 euro, mentre il secondo è sempre un plexiglass, ma più protettivo, anch’esso disponibile nello stesso numero di colorazioni e varianti, al medesimo prezzo.
Il terzo accessorio, è un parafango posteriore in ABS, con inserti in rete metallica, disponibile nella colorazione nera o Carbon look con retina oro o argento, ad un prezzo di 124 euro. Allo stesso prezzo, è disponibile il medesimo pezzo, ma in carbonio, sempre con inserti in rete metallica (disponibile in oro o argento).
Un’altra parte, è il parafango anteriore in carbonio, dotato di inserti in retina metallica color oro o argento, proposto al prezzo di 200 euro più iva, e ancora, il copricatena in carbonio offerto a 73 euro più iva, e la coppia di fondelli per il silenziatore, anch’essi in pregiato carbonio, al prezzo di 131 euro più iva.
Chiudiamo con una protezione; questa riguarda la forcella, ed è disponibile in sette colori diversi, ad un prezzo di 47 euro più iva.

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Accessori , naked , tuning , accessori , parti speciali


Top