Sport

pubblicato il 18 aprile 2011

TT di Man 2011: SES sponsorizza le gare TT Zero

La società di comunicazioni conferma la partnership

TT di Man 2011: SES sponsorizza le gare TT Zero

Leader nel mondo delle telecomunicazioni, l’operatore satellitare SES ha firmato un contratto con il Ministero dello Sviluppo Economico del Governo dell'Isola di Man per sponsorizzare le gare del TT Zero 2011.
Per chi non lo sapesse, la TT Zero non è altro che la gara per i veicoli a inquinamento zero, le moto elettriche per capirsi, mentre la SES una azienda leader nel settore mondiale nella piattaforma di distribuzione televisiva, capace di 40 satelliti, per un totale di 100.000 ore trasmesse di programmazione televisiva ogni giorno.
L'azienda beneficerà di una serie di vantaggi tra cui la sponsorizzazione della gara TT Zero, oltre a diventare partner esclusivo "Satellite Technology" delle Gare TT. Il logo dell'azienda troverà posizione sul podio, sulle recinzioni a bordo pista e sulle moto della categoria TT Zero.

UN PREMIO SPECIALE
La TT Zero, si svolgerà nella giornata di mercoledì 8 giugno. Le moto elettriche non sono certo da sottovalutare, basta ricordare il team che ha vinto lo scorso anno, l’americano Motoczysz che cercherà di raggiungere i 100 mph di media, sulle quasi 38 miglia di gara. Il governo dell'Isola di Man ha offerto un premio di 10.000 sterline per la prima squadra a registrare questo tempo, e quest'anno offrirà anche un premio di 5.000 sterline alla prima squadra universitaria.

L’amministratore delegato della SES Satellite Leasing, Mark Guthrie ha così commentato: "A livello di business siamo consapevoli dell'importanza e dell'impatto delle gare TT, sia a livello locale che a livello internazionale, e siamo lieti di diventare sponsor della manifestazione. Ammiriamo le conquiste rivoluzionarie delle squadre della classe TT Zero, e il successo del Governo all’Isola di Man, per ospitare un evento di tale importanza, valori che si rispecchiano nel marchio".

Hon Allan Bell, MHK, Ministro del Dipartimento dello Sviluppo Economico, ha commentato:
"SES è un grande esempio di business di successo. Di questo ne sta beneficiando anche l’Isola di Man, sia a livello aziendale, che a livello commerciale. Siamo lieti di accoglierli come lo sponsor principale della categoria TT Zero, e speriamo di continuare a lungo la collaborazione con loro".

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Sport , gare , tourist trophy


Top