Accessori

pubblicato il 18 aprile 2011

LighTech: il portatarga perfetto

Realizzato in materiali compositi, per una lunga durata

LighTech: il portatarga perfetto

Anche per l’accessoristica lo sviluppo va avanti. LighTech è leader in accessoristica, e conferma il proprio interesse verso l'utilizzo di nuovi materiali, lanciando sul mercato la sua nuova linea di portatarga. Come da tradizione, la casa produttrice trevigiana propone uno stile elegante ed innovativo a cui si abbinano caratteristiche tecniche non comuni.
Il porta targa è realizzato in un nuovo materiale composito (Polimero PA12 arricchito con fibra di carbonio), avente doti di resistenza e leggerezza addirittura superiori al tradizionale alluminio.
Questa nuova componente tecnica consente di ovviare a tutti i tradizionali punti di debolezza dei supporti in alluminio, evidenziando ottima resistenza agli agenti atmosferici, eccezionali performance per ciò che concerne la resistenza alle vibrazioni, causa principale di deterioramento dei supporti tradizionali.

Tra le novità annoveriamo anche il sistema di fissaggio: attraverso un semplice sistema di scroll è possibile appoggiare la luce targa, facendo scorrere in maniera semplice e spontanea il porta targa nel supporto posteriore. Di serie è prevista la fornitura di un supporto catadiottro che, una volta regolata la targa a 30 gradi, risulterà perpendicolare al terreno, rispondendo così appieno alle prescrizioni del Codice della Strada.
Disponibile ad un prezzo di 55 euro più iva per la versione base, oppure a 75,50 € più iva per la versione Kit, comprensiva di luce targa e catadiottro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , tuning , accessori , parti speciali


Top