Abbigliamento

pubblicato il 18 aprile 2011

Alpinestars primavera/estate 2011

Una giacca e dei guanti per stare... al fresco

Alpinestars primavera/estate 2011
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Alpinestars SMX‐2 Air Carbon  - anteprima 1
  • Alpinestars SMX‐2 Air Carbon  - anteprima 2
  • Alpinestars SMX‐2 Air Carbon  - anteprima 3
  • Alpinestars SMX‐2 Air Carbon  - anteprima 4

Quando le temperature si alzano, la giacca, come i guanti, non fanno altro che aumentare la temperatura corporea. Ecco perché Alpinestars propone degli indumenti che possano aiutare ad "arieggiare" il corpo. Nel ricco catalogo 2011, abbiamo individuato due pezzi in particolare: la giacca Radon Air Jacket, e i guanti SMX-2 Air Carbon.

RADON AIR JACKET
La giacca Radon Air è la soluzione quando le temperature si alzano, senza rinunciare a protezione, stile e comodità. Realizzata in poliestere 450 denari per un’ottima robustezza e resistenza alle abrasioni, la Radon presenta ampi inserti traforati per la massima aerazione.
La protezione è assicurata dalle esclusive protezioni Bio Armor Alpinestars omologate CE poste su gomiti e spalle. La fodera antivento removibile a maniche lunghe permette di indossare la giacca anche con climi più freschi, consentendo così una maggiore versatilità, mentre la regolazione in vita mediante anelli a D, aumenta la personalizzazione della vestibilità. La regolazione a Velcro® sui polsi assicura invece una vestibilità aderente sia sopra che sotto i guanti, mentre la possibilità di collegamento mediante zip interna in vita ai pantaloni in pelle e in tessuto Alpinestars predisposti va ad aumentare la sicurezza in caso di scivolata fortuita.
Ulteriore garanzia per la sicurezza, lo spazio degli alloggiamenti paratorace e paraschiena con comoda imbottitura in PE (l'inserto paraschiena Bio Armor omologato CE e i paratorace Tech Chest Guard Alpinestars sono disponibili come accessorio) e dei particolari rifrangenti per una maggiore visibilità notturna. Le colorazioni vedono un total black, oppure base nera con bianco, o rosso.
Il prezzo è di 169.95 euro.

SMX‐2 AIR CARBON
Grazie alla sua innovativa struttura in misto pelle e tessuto traforato, il guanto SMX‐2 Air Carbon Alpinestars offre al motociclista su strada il massimo del confort e del rendimento, mentre le nocche in fibra di carbonio e i rinforzi in Clarino sul palmo garantiscono un elevato livello di protezione.
La costruzione in misto pelle e tessuto traforato offre la combinazione perfetta di robustezza, resistenza alle abrasioni e confort, mentre un’ulteriore protezione è rappresentata dai rinforzi in TPR sulle dita e dall’imbottitura in schiuma sul pollice. Il palmo inferiore è rinforzato con una imbottitura in schiuma incorporata, per un’ulteriore protezione dagli impatti. Il polsino, è in Airprene dotato di linguetta in TPR con fissaggio a Velcro per una chiusura sicura e comoda. Diverse le colorazioni, si va dal nero, al arancione, passando per il nero/bianco o il rosso, anche con inserti gialli.
Il prezzo è di 59.95 euro.

freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Alpinestars Radon Air Jacket - anteprima 1
  • Alpinestars Radon Air Jacket - anteprima 2
  • Alpinestars Radon Air Jacket - anteprima 3
  • Alpinestars Radon Air Jacket - anteprima 4

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , giacche


Top