Novità

pubblicato il 15 aprile 2011

Garelli XO' 200

Il nuovo scooter della gamma XÒ arriva a giugno nelle concessionarie

Garelli XO' 200

Procede lo sviluppo della gamma di Garelli. Dopo il 125 ed il 150, ora arriva il 200 (la cilindrata effettiva è di 199cc) . Il propulsore ora è più potente, parliamo del 50% in più, e questo incremento non lo si deve al solo aumento di cubatura, ma anche al sistema di raffreddamento diverso. Ora infatti, c’è un raffreddamento misto aria-olio.
Cambia naturalmente anche l’erogazione, adesso molto più piena ai bassi regimi, come del resto aumenta anche la velocità massima. Con questi presupposti, il XÒ 200, consente di spingersi fuori dalla città senza alcun problema.

Linea grintosa e sportiva, ma allo stesso tempo elegante soprattutto nella colorazione rubino (in foto), ha particolari ricercati e moderni. Ci sono poi ulteriori tre colorazioni: bianco, nero e grigio, in modo da accontentare tutti i gusti.
Il peso basso, 126 Kg, consente di sgattaiolare tra le auto in coda e arrivare primi al semaforo. Tutto questo grazie alla sicurezza delle ruote da 16". Altrettanto sicura è la frenata; ad arrestare il XÒ 200 ci pensa una coppia di dischi, all’anteriore un disco da 240 mm e al posteriore un disco da 220 mm.
L’altezza sella è di 840 mm.
Il prezzo del XÒ 200 è di 2.490,00 euro, e arriverà a giugno nelle concessionarie.

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Novità , scooter


Top