Accessori

pubblicato il 14 aprile 2011

Quarto di Miglio presenta Superbike Evo

L'orologio per gli appassionati della Superbike

Quarto di Miglio presenta Superbike Evo
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • QuartoDiMiglio - Superbike Evo - anteprima 1
  • QuartoDiMiglio - Superbike Evo - anteprima 2
  • QuartoDiMiglio - Superbike Evo - anteprima 3

"Rappresenta il lato oscuro di ogni pilota che per vincere non guarda niente e nessuno ma è altrettanto duro anche con se stesso".
E’ così che presenta il suo orologio QuartoDiMiglio, un accessorio indispensabile per la puntualità, ma anche per chi vuole apparire, o magari distinguersi, o addirittura far capire agli altri che gli stanno intorno che hanno di fronte un appassionato di Superbike.
Si chiama Superbike Evo, ed è disponibile in diverse colorazioni con svariati abbinamenti: nero, rosso e blu.

La cassa è in Acciaio 316L con diametro da 44 mm, mentre la finitura è in PVD nera. L’altezza totale è di 13,00 mm. Il fondo a vite è con vetro, e questi è minerale e bombato con guarnizione di tenuta. La corona è in acciaio PVD nero, al pari dei pulsanti.
A più livelli avvitati il quadrante, con il logo SBK su questi, e le bandierine dei 12 paese, tappe del Mondiale SBK. Il cinturino è in gomma PU, pensato come se fosse uno pneumatico con il battistrada slick, con l'indicazione della misura a lato, mentre la fibbia è in acciaio. Dotate di lumi le lancette.
L’orologio è Water Resistant (10 Atm) e ha un movimento al Chronograph Quartz (cal.OS11 Miyota). Il prezzo di vendita è di 250 euro.

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Accessori , accessori , orologi


Top