Eventi

pubblicato il 11 aprile 2011

GsDay 2011 a Peschiera del Garda

Il 21 e 22 Maggio si terrà il quarto raduno dei fan del GS

GsDay 2011 a Peschiera del Garda
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • GsDay 2010 - anteprima 1
  • GsDay 2010 - anteprima 2
  • GsDay 2010 - anteprima 3
  • GsDay 2010 - anteprima 4
  • GsDay 2010 - anteprima 5
  • GsDay 2010 - anteprima 6

Ci siamo: fervono i preparativi per il quarto appuntamento annuale con gli appassionati di Gelande Stasse.
Il GsDay 2011 è, infatti, un raduno dedicato a tutti i possessori di moto BMW GS, un momento dove poter condividere con altri la propria passione per il marchio dell’elica, visitare gli stand delle aziende che offrono accessori, parti speciali, elaborazioni specifiche per il GS, ma non solo, viaggi, servizi, abbigliamento etc.

Il quarto GsDay si terrà sul Lago di Garda e più precisamente a Peschiera, nei giorni del weekend del 21 e 22 maggio. Il programma comprenderà splendidi tour guidati On e Off Road alla scoperta dei più rappresentativi scorci offerti dal territorio del Garda e del Monte Baldo, test drive con i nuovi modelli BMW grazie alla partecipazione diretta della concessionaria BMW Autogemelli Motorrad di Verona, presentazioni di viaggi, libri e molto altro.

Il momento più importante sarà rappresentato dal GS PARTY, organizzato per il sabato sera all’interno dello splendido Agriturismo Le Fornase di Castelnuovo del Garda. Un party con cena tipica, lotteria con ricchissimi premi e premiazione delle categorie in concorso.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.gsday.org

Autore: Redazione

Tag: Eventi , bicilindriche , raduni , turismo , fuoristrada , viaggi


Top