Accessori

pubblicato il 11 aprile 2011

Bitubo per Bonneville

Sportività alla "vintage" di Triumph

Bitubo per Bonneville

Triumph e Bitubo, ovvero un abbinamento sinonimo di qualità, tradizione, storia ed innovazione. Queste le caratteristiche che vedono i due protagonisti, come partner perfetti sul modello Bonneville:una moto dallo stile classico, a cui si riconosce indubbio fascino ed eleganza, in perfetto stile "vintage".
La Bonnie rievoca le bellissime e nostalgiche moto degli anni ‘70 e ben si presta come base per trasformazioni in stile Café Racer. Bitubo per la Bonneville ha realizzato una serie di prodotti in grado di soddisfare ogni esigenza: da quella sportiva a quella più tranquilla e viaggiatrice.

Per la forcella l’azienda italiana propone: il kit "molle ed olio" (composto da molle in acciaio progressive e da olio Silkolene con densità dedicata) e la cartuccia ABB09. Quest'ultima sostituisce l'originale permettendo, attraverso il tappo superiore, la regolazione del precarico molla per una migliore personalizzazione della taratura. Particolarità di rilievo è il vantaggio di poter evitare la modifica della struttura originale.
Per il mono posteriore vengono proposti la coppia di ammortizzatori serie WME; realizzati per garantire uno straordinario controllo del veicolo. Grazie ad un serie di regolazioni è possibile adattare la moto alle diverse condizioni di carico. Il WME è disponibile con interesse originale, ribassato (-10 mm. rispetto l’originale) o rialzato (+10 mm rispetto l’originale).
Per caratterizzare maggiormente l'estetica della "Bonnie", sono poi disponibili i kit copri molle ammortizzatori in acciaio cromato.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , parti speciali


Top