Accessori

pubblicato il 5 aprile 2011

Laser per Kawasaki ZX10-R

Voce alla Superbike di Akashi

Laser per Kawasaki ZX10-R
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Lazer per Kawasaki ZX10-R - anteprima 1
  • Lazer per Kawasaki ZX10-R - anteprima 2
  • Lazer per Kawasaki ZX10-R - anteprima 3

Frutto dell’esperienza con il Team Kawasaki Pedercini, Laser Exhaust ha prodotto il nuovo impianto completo per la Kawasaki ZX10-R versione 2011. Per chi non la conoscesse, Laser Exhaust è un produttore olandese leader mondiale nella realizzazione di impianti di scarico e silenziatori per moto, cross, enduro, scooter ed auto. La distribuzione avviene tramite Styl, che consegna tutti i prodotti per moto da strada, fuoristrada e scooter in Italia.
DUE VERSIONI
Lo scarico è disponibile in due versioni: con tubi in titanio e con tubi in acciaio per dimezzare il prezzo dell’impianto. Naturalmente l’scarico completo dona alla Kawasaki ZX10-R cavalli, ed una estetica uguale alla marmitta: da urlo!
I collettori ed i raccordi sono in titanio aeronautico ad alta resistenza mentre il silenziatore è il nuovo HotCam 2 in titanio con fondello e fascetta in carbonio.
Grazie alla tecnologia Laser, il massimo incremento di potenza è di 16,1 CV a 7300 giri. Con l’impianto Laser Works c’è poi un importante risparmio di peso: si parla di oltre 7.2 kg in meno rispetto allo scarico originale (non è omologato per la circolazione).
Il prezzo dello scarico completo Laser Works è di 2106.72 euro ed è disponibile presso i migliori negozi specializzati.
L’impianto ora è disponibile anche nella versione con tubi in acciaio e silenziatore HotCam2 in titanio e carbonio al prezzo di 1190.10 iva inclusa. Sono disponibili inoltre, i nuovi silenziatori slip-on Delta in carbonio o in titanio omologati per la circolazione stradale insieme al tubo decatalizzatore.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , parti speciali


Top