Abbigliamento

pubblicato il 5 aprile 2011

Axo BlackJack: la giacca in pelle per lei

Il jacket fascion per le motocicliste

Axo BlackJack: la giacca in pelle per lei

Sono anni che Axo ha una linea importante dedicata all’utenza femminile. Si chiama Axo4Woman, ed include giacche, guanti, tute e tutto quello che può servire per andare in moto.
Quella che vi proponiamo oggi è una giacca in pelle, seducente, ma soprattutto pratica, denominata BlackJack. La giacca è disponibile nelle colorazioni bianca o nera, e risulta particolarmente attraente grazie alle sue forme sinuose. Eleganti le cuciture e il logo dedicato alla linea sito sul pettorale sinistro.

Realizzata in pelle ovina pieno fiore, ha diverse zone esterne traforate. Non manca di un trapuntino removibile al suo interno, in modo da poterla adattare alle proprie esigenze di temperatura corporea, e alle diverse stagioni. La fodera è naturalmente antibatterica ed antisudore.
Al confort ci pensano degli inserti elastici sul giromanica, in modo da assecondare i movimenti, mentre su maniche, petto e fronte sono previsti degli inserti in pelle.
Nella parte inferiore ha la predisposizione per l’ancoraggio al pantalone, mentre in vita, ha delle regolazioni per adattarla al fisico del pilota.
Le taglie vanno dalla S alla XL, ed il prezzo è di 299,00 euro.

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Abbigliamento


Top