Eventi

pubblicato il 1 aprile 2011

Kawasaki main sponsor del Trofeo Golf Monza e Brianza

Parte il "Green Tour 2011" moto e Golf insieme sul green

Kawasaki main sponsor del Trofeo Golf Monza e Brianza
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Kawasaki Sponsor del Trofeo Golf Monza e Brianza - anteprima 1
  • Kawasaki Sponsor del Trofeo Golf Monza e Brianza - anteprima 2
  • Kawasaki Sponsor del Trofeo Golf Monza e Brianza - anteprima 3
  • Kawasaki Sponsor del Trofeo Golf Monza e Brianza - anteprima 4

Dopo il successo nel 2010, anno del debutto, il Trofeo Monza Brianza fa il suo ritorno sui campi da golf più prestigiosi della Brianza. Il circuito, organizzato delle due agenzie di eventi Gemasport e Hobnob in collaborazione con T.W.O, è nato con l’intento di valorizzare le strutture golfistiche presenti non solo nella nuova provincia di Monza e Brianza, ma su tutto il territorio brianzolo sfruttando i prestigiosi golf club che costituiscono un’eccellenza in ambito nazionale e internazionale. Il campione della prima edizione Andrea Barbaro (socio al Country Club Brianza) avrà quest’anno vita difficile per conservare il titolo di campione provinciale: dovrà infatti vedersela con centinaia di golfisti e golfiste che non aspettano altro di vedere il proprio nome inciso sul prestigioso trofeo rimesso in palio dallo stesso Barbaro in occasione della finale del 22 settembre al Golf Club Milano.

La Kawasaki Italia già partner del Trofeo nel 2010, ha deciso di puntare nuovamente sul Green Tour 2011 in qualità di Main Sponsor, affiancata da prestigiosi marchi automobilistici come Audi e Volkswagen, ma anche da UBI Banca e la griffe di moda Lorenzo Riva.

In tutte le tappe del Trofeo, la Kawasaki sarà presente con l’esposizione di tutta la sua gamma, e sarà possibile prenotare un test ride personalizzato presso il concessionario di zona. Oltre a ciò, Kawasaki metterà anche a disposizione premi ai migliori giocatori in campo.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , curiosità , sponsor


Top