Curiosità

pubblicato il 23 marzo 2011

Red Bull Moto ChiX 2011

AAA cercasi otto ragazze amanti di fango e ruote tassellate...

Red Bull Moto ChiX 2011
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Red Bull Moto ChiX - history gallery - anteprima 1
  • Red Bull Moto ChiX - history gallery - anteprima 2
  • Red Bull Moto ChiX - history gallery - anteprima 3
  • Red Bull Moto ChiX - history gallery - anteprima 4
  • Red Bull Moto ChiX - history gallery - anteprima 5
  • Red Bull Moto ChiX - history gallery - anteprima 6

Si svolgerà dal 6 all’8 maggio presso il crossodromo di Cavallara di Mondavio (PU) la seconda edizione del Red Bull Moto ChiX, un'occasione imperdibile per le ragazze appassionate di motocross. Le 8 ragazze che parteciperanno alla scuola avranno infatti un insegnante d’eccezione, cioè il campione di supermotard e medaglia d’oro agli X-Games Ivan Lazzarini. Ad affiancare il pilota romagnolo c'è anche il vero idolo per ogni ragazza appassionata di motocross: la campionessa del mondo femminile Steffi Laier.

Il Red Bull Moto ChiX prevede una serie di insegnamenti sia teorici che pratici per le ragazze, atti a migliorare la tecnica sulla moto e seguiti da una sfida finale per incoronare la vincitrice, che conquisterà la possibilità di scendere in pista nella gara conclusiva del Trofeo KTM MX 2011 con una 250 SX-F fornita e assistita da KTM Italia per poi diventare, nel 2012, pilota ufficiale KTM Italia nel Trofeo KTM MX 2012.

Per essere selezionate, è sufficiente essere maggiorenni ed inviare la propria iscrizione tramite il sito www.redbull.it/motochix entro il 15 aprile, compilando il form fino in fondo, e mandando infine le proprie foto e/o video come segnalato. Dopo aver compilato il form è infatti necessario mandare una propria foto sulla moto e una in abbigliamento 'casual' a figura intera e, se disponibile, un video sulla moto a motochix@it.redbull.com.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , monocilindriche , enduro , cross , donne motocicliste , freestyle


Top