Abbigliamento

pubblicato il 23 marzo 2011

Harley-Davidson: Pink Label Collection 2011

La collezione per lei, con un tocco di rosa

Harley-Davidson: Pink Label Collection 2011
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Harley-Davidson - Pink Label Collection 2011 - anteprima 1
  • Harley-Davidson - Pink Label Collection 2011 - anteprima 2
  • Harley-Davidson - Pink Label Collection 2011 - anteprima 3
  • Harley-Davidson - Pink Label Collection 2011 - anteprima 4
  • Harley-Davidson - Pink Label Collection 2011 - anteprima 5
  • Harley-Davidson - Pink Label Collection 2011 - anteprima 6

Come da tradizione, ogni anno Harley-Davidson mette mano alla Pink Label Collection. Per questo 2011 possiamo trovare giacche per il tempo libero, camicie, maglie, e naturalmente gli accessori quali borse e guanti. Tante le idee regalo per i maschietti, per omaggiare le proprie compagne. Non manca poi un casco, sempre dedicato a lei. La Casa di Milwaukee si conferma tra le più attente alla linea casual per motociclisti. Andiamo a scoprire dunque, la Pink Label Collection 2011.

Pink Label 3 in 1 Casual Jacket: la prima novità per questo 2011 è una giacca in puro cotone spigato, dotata di fodera in tessuto poliestere. Il capo dispone di interno in cotone con cappuccio indossabile separatamente o sotto la giacca stessa. Il collo è alla coreana con bottone singolo. La chiusura principale e dei polsini è con zip. La giacca è corredata di due tasche scaldamano con cerniera, due sul petto ed una interna. Per regalare maggiore femminilità sono stati applicati sui fianchi dei lacci incrociati. Ricami Harley-Davidson nella nuance rosa fanno entrare di diritto il capo nella Pink Label Collection. L’interno è anch’esso corredato di due tasche scaldamano e ricami. La giacca è disponibile in nero nelle taglie dalla XS alla 2XL. Prezzo al pubblico, 200,00 euro.

Pink Label Helmet with Retractable Sun Shield: la seconda novità dell’anno è il casco con calotta in policarbonato dotato dell’innovativo sistema di ventilazione "Channeling Ventilation System" che permette l’ingresso frontale dell’aria e la fuoriuscita sul retro eliminando calore ed umidità. L’accessorio ha di serie una visiera fumè che grazie al meccanismo "One-Touch Integrated Sunshield", si solleva con un solo gesto. AccuSight™ anti-appannamento, ottica superiore 3D, protezione UV al 95% e rivestimento antigraffio sono alcune caratteristiche della visiera. Il sistema b>RapidFire™ permette inoltre di rimuoverla ed installarla in modo sicuro e senza l’ausilio di strumenti. L’imbottitura è in materiale SilverCool™ particolarmente adatto in quanto rimovibile, lavabile, traspirante, antiodore e antibatterico. Con l’acquisto è compresa una borsa da casco. Grafiche rosa personalizzano la proposta.

l Pink Label Helmet with Retractable Sun Shield risponde alla normativa ECE 22-05, pesa 1,361 grammi ed è prodotto dall’azienda HJC, disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL. Il prezzo al pubblico è di 182 euro.

Pink Label Zip Front Woven Shirt: terza novità 2011, è la camicia sciancrata in cotone per il 98% e tessuto spandex popeline per il 2% con chiusura a cerniera e cuciture a punto principessa. Dettagli rosa e ricami a contrasto caratterizzano la proposta disponibile in tinta unita nera nelle taglie dalla XS alla 2XL. Il prezzo al pubblico è di 60 euro.

Pink Label Full-Finger Gloves: guanti in vera pelle con fodera in tricot. Il pollice è ergonomico e le dita sagomate. Sui palmi è applicata un’imbottitura che agevola la presa. I Pink Label Full-Finger Gloves sono proposti in tinta unita nera con cuciture a contrasto rosa e logo Bar & Shield ricamato. Per un tocco di classe in più anche in moto… I guanti sono disponibili nelle taglie dalla XS alla XL e il prezzo al pubblico è di 69 euro.

Pink Label Hip Bag: è una borsa in vera pelle utilizzabile come accessorio a mano, a tracolla o applicata a pantaloni e cintura grazie ai ganci predisposti. All’interno è divisa in due scomparti con cerniera. Dettaglio raffinato è il logo Bar & Shield di strass rosa. Il prezzo al pubblico è di 80 euro.

Pink Label Fleece Jacket: quarta novità 2011. E’ un pile con cerniera e laccio in vita completato da due comode tasche scaldamano. Le maniche sono percorse da dettagli catarifrangenti, stripes e ricami nella nuance rosa. La Pink Label Fleece Jacket è disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL ad un prezzo di 105 euro.

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Abbigliamento , chopper , cruiser , abbigliamento , caschi , custom , sicurezza , donne motocicliste , vintage


Top