Curiosità

pubblicato il 22 marzo 2011

SBK 2011: il gioco per i tifosi della Superbike

Continua lo sviluppo, arriverà a Maggio

SBK 2011: il gioco per i tifosi della Superbike
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • SBK 2011 videogame - anteprima 1
  • SBK 2011 videogame - anteprima 2
  • SBK 2011 videogame - anteprima 3
  • SBK 2011 videogame - anteprima 4
  • SBK 2011 videogame - anteprima 5
  • SBK 2011 videogame - anteprima 6

Prosegue lo sviluppo di uno dei giochi per console e pc più attesi per questo 2011. Oramai è tradizione per gli appassionati averlo in bacheca, e giocarci… giorno e notte!
Parliamo di SBK®2011, un gioco della Black Bean Games, publisher del Gruppo Leader. Un mese fa vi avevamo dato le prime immagini, ora possiamo fornirvi ulteriori fotogrammi del gioco, e fornirvi il sito su cui troverete il trailer.

Arriverà a maggio 2011, e sarà disponibile per Xbox360®, PlayStation®3 e PC.
Il gioco è completamente rinnovato e offre notevoli miglioramenti di grafica, gameplay, e dettagli tecnici con nuovo contenuti, tutto per rendere questo videogame una vera e propria esperienza nel genere.
Dal trailer ufficiale del gioco, sviluppato dalla software house italiana Milestone, potrete avere un’idea di come sarà questo nuovo videogame, in modo da rendervi conto dell’effettiva "velocità" con la quale andrete a confrontarvi.
Il trailer inizia con l’idea del progetto, dove uno scatenato responsabile di progetto chiede ai propri tecnici e ai propri grafici di computer del suo staff, come dovrebbe essere il videogame. Il resto, ve lo lasciamo scoprire qui.

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Curiosità , curiosità , videogames


Top