Accessori

pubblicato il 22 marzo 2011

Ducati, linee dedicate alla Diavel

Abbigliamento e accessori per la sport-custom di Borgo Panigale

Ducati, linee dedicate alla Diavel
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Accessori e abbigliamento Ducati Diavel - anteprima 1
  • Accessori e abbigliamento Ducati Diavel - anteprima 2
  • Accessori e abbigliamento Ducati Diavel - anteprima 3
  • Accessori e abbigliamento Ducati Diavel - anteprima 4
  • Accessori e abbigliamento Ducati Diavel - anteprima 5
  • Accessori e abbigliamento Ducati Diavel - anteprima 6

Dopo aver presentato alla stampa la novità più attesa per il 2011, la Diavel, Ducati propone una linea di abbigliamento e di accessori dedicati a questa muscle-bike da 162 CV. Per quanto riguarda l’abbigliamento possiamo trovare delle giacche, un casco, e dei guanti, mentre per quanto concerne la moto, a Borgo Panigale hanno sviluppato dei particolari in carbonio, un cupolino protettivo e delle borchie per il telaio, oltre ad uno scarico per migliorare il sound e le prestazioni del "pompone". Andiamo a scoprirli insieme.

ABBIGLIAMENTO
Giacca Diavel Tech Pelle: questa giacca è stata realizzata per Ducati dal noto marchio Dainese. E’ firmata dal designer Aldo Drudi, e si distingue per lo stile ricercato, la classe e il look grintoso. Si tratta di un capo in pregiata pelle bovina che garantisce il massimo comfort e sicurezza alla guida, grazie alle protezioni composite, la predisposizione per l’inserimento del paraschiena G2 Wave e della protezione toracica Chest Protector. L’interno della giacca è dotato di una fodera fissa "a bolle", appositamente concepita per migliorare l’isolamento termico del pilota. La giacca presenta inoltre inserti in tessuto elasticizzato sul giro-manica, una comoda chiusura regolabile sui fianchi e una pratica cerniera per unire la giacca ai pantaloni. Il prezzo al pubblico è di 499,00 euro.

Giacca Diavel Tech: look prepotente, caratteristiche tecniche e massima facilità d'uso, caratterizzano la giacca Diavel Tech in tessuto. Il capo è dotato di inserti preformati in alluminio in corrispondenza delle spalle, protezioni estraibili certificate CE e tasca per paraschiena. La membrana D-Dry rende questa giacca perfettamente impermeabile e traspirante, mentre l’interno bubble assicura un ottimo isolamento termico. La chiusura regolabile sui fianchi e la cerniera per unire la giacca ai pantaloni completano un capo molto pratico e adatto a molteplici stili di guida e contesti d’uso. Disponibile anche in versione femminile è offerto ad un prezzo di 429.00 euro.

Guanti Shadow: sono realizzati in pelle bovina, e hanno protezioni in termo resina, ed inserti in tessuto elastico. I guanti Shadow assicurano sicurezza e comfort ottimali, e sono dotati di un rinforzo in pelle sul palmo, inserti in materiale rifrangente e una chiusura regolabile per il manicotto. Il prezzo al pubblico è di 99.00 euro.

Casco Diavel-X ECE: realizzato da Arai per Ducati, il casco Diavel è caratterizzato dall’originale alternanza cromatica di grigio e nero. La calotta esterna è in fiberglass, resistente e leggera, mentre l’interno è staccabile e lavabile. Il casco presenta una visiera termoformata omologata CE antigraffio e antiappannamento, protezione cervicale e cinturino con chiusura D-ring tipo racing. Il prezzo al pubblico è di 629.00 euro.

ACCESSORI
Kit silenziatori omologati in acciaio inox: il kit silenziatore omologato in acciaio inox con fondello in fibra di carbonio, offre un particolare design delle superfici e si distingue per l'adozione di materiali pregiati. Grazie a questi, lo scarico risulta essere un pezzo unico ed esclusivo. Il prezzo al pubblico è di 1.748,00 euro.

Parafango posteriore in carbonio: quando si parla di carbonio, va da sé che aggiungendo delle parti, la moto risulti più piacevole alla vista. Il parafango posteriore in fibra di carbonio fa parte di questa tipologia e si caratterizza per delle linee decise e da una geometria originale, un particolare che si unisce al muscoloso retrotreno della Diavel. Il prezzo al pubblico è di 315.00 euro.

Cover cruscotto inferiore in carbonio: anche questo particolare è realizzato in fibra di carbonio. La minuziosa realizzazione fa si che la cover si integri perfettamente con la cover serbatoio. Il prezzo al pubblico è di 239.00 euro.

Cupolino roadster: dal design innovativo, il Cupolino Roadster permette la copertura della strumentazione senza intaccare la linea filante della moto. Il prezzo al pubblico è di 210.00 euro.

Borchie telaio: per migliorare ulteriormente l’estetica della Diavel, ci sono anche dei tappi telaio realizzati in alluminio lavorati dal pieno. Il prezzo al pubblico è di 149.00 euro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , abbigliamento


Top