Sport

pubblicato il 18 marzo 2011

Pharaons Rally 2011

Tutto pronto per la gara egiziana

Pharaons Rally 2011

Tutto pronto per uno dei Rally più belli al mondo, sia per i piloti che partecipano, che per coloro che ammirano le immagini e i video. Parliamo del Rally dei Faraoni naturalmente, meglio conosciuto come Pharaons Rally, una competizione organizzata dalla JVD. Proprio quest'ultima ha deciso di aprire finalmente le iscrizioni.
Il Pharaons ICC Rally si terrà tra l'1 e il 9 ottobre 2011, e vedrà quasi sicuramente la presenza di piloti rinomati quali Coma, il vincitore della Dakar 2011, Despres, Francisco "Chaleco" Lopez e tanti altri big che lotteranno a "suon di derapate"!

Intanto JVD fa sapere che ha messo online la nuova versione del sito della gara, e che si riempirà di contenuti day by day, oltre che ad offrire la possibilità di snellire e velocizzare tutte le procedure di partecipazione ad uno dei rally più rinomati al mondo.

E NEL 2010...
La passata edizione del Pharaons Rally fu vinta dal solito Marc Coma su KTM 690 (l'ultima gara della monocilindrica di Mattighofen per questo tipo di gare), che se parteciperà anche a questa edizione (non abbiamo dubbi), proverà a superare il record di vittorie di Fabrizio Meoni.
Marc Coma così dichiarò l'anno passato: "E’ stato il modo migliore di dire addio alla KTM 690, la moto che ha accompagnato tutta la mia carriera agonistica. Sapere poi di avere eguagliato il record di vittorie di Fabrizio Meoni è una cosa speciale, lui è sempre stato il mio riferimento. Non è stata comunque facile questa vittoria, ma tutto è andato per il verso giusto".

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Sport , enduro


Top