Curiosità

pubblicato il 15 marzo 2011

Tribuna Ducati 2011: aperta la vendita biglietti

Il primo appuntamento in Spagna il 3 Aprile, a Jerez

Tribuna Ducati 2011: aperta la vendita biglietti
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Ducati Desmosedici GP11  - 2011 - Valentino Rossi, Nicky Hayden - anteprima 1
  • Ducati Desmosedici GP11  - 2011 - Valentino Rossi, Nicky Hayden - anteprima 2
  • Ducati Desmosedici GP11  - 2011 - Valentino Rossi, Nicky Hayden - anteprima 3
  • Ducati Desmosedici GP11  - 2011 - Valentino Rossi, Nicky Hayden - anteprima 4
  • Ducati Desmosedici GP11  - 2011 - Valentino Rossi, Nicky Hayden - anteprima 5
  • Ducati Desmosedici GP11  - 2011 - Valentino Rossi, Nicky Hayden - anteprima 6

Mancano ormai pochi giorni all'inizio del Campionato MotoGP in Qatar e i fan delle Rosse sono all'apice dell'emozione per il debutto in gara della nuova Desmosedici GP11 di Valentino Rossi e Nicky Hayden.

Se il 2003 è l’anno del debutto delle "Rosse di Borgo Panigale" e da allora la passione, il tifo e l’entusiasmo della Tribuna Ducati ha seguito in tante occasioni i piloti della "rossa" e tutto il Team Ducati Corse. Un modo semplice e altrettanto azzeccato che, puntualmente, viene riproposto per permettere di poter seguire la gara con il calore e l’atmosfera magica e coinvolgente della tifoseria ufficiale.

Il 3 aprile in Spagna, seconda gara in calendario, rappresenterà la prima tappa nel 2011 della Tribuna Ducati e per la prima volta i tifosi della Rossa di Borgo Panigale avranno la possibilità di assistere alle gesta dei portacolori Ducati direttamente dalla "Curva rossa", allestita nella tribuna T8 uno dei punti più suggestivi e privilegiati del circuito di Jerez. La coreografia e le attività di animazione in tribuna saranno coordinate, come da tradizione, dal Desmodromiclub di Roma. Oltre a poter assistere alla gara in uno dei punti strategici del circuito, si potrà godere della comodità di un parcheggio riservato, di un guardaroba per la propria moto e di un colorato kit in regalo.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , motogp , piloti


Top