Sport

pubblicato il 9 marzo 2011

Campionato Italiano Motocross 2011

Cambio di data per la prova di Mantova

Campionato Italiano Motocross 2011

Il maltempo che ha flagellato l'Italia in queste passate settimane ha convinto gli organizzatori del Campionato Italiano Motocross a posticipare la prima parte delle gare.
Ovviamente sono rimandate anche le principali gare internazionali. Proprio quel maltempo che ha fatto scivolare l'importantissima prova degli Internazionali d'Italia a Faenza, ha portato inevitabilmente anche al posticipo della prova di Cingoli che ha preso il posto proprio dell’apertura tricolore programmata a Mantova per il 19-20 marzo.
Il Campionato Italiano Motocross abbasserà i cancelletti di partenza dunque in ritardo sulla tabella di marcia con l’apertura, sempre a Mantova, e che andrà in scena nel week end del 2-3 aprile.

MANTOVA
Sabato 2: dalle ore 7.30 alle 10.30 ci saranno le operazioni preliminari e le verifiche tecniche e, a seguire, prove libere cronometrate e nel pomeriggio le qualificazioni, che decreteranno lo schieramento di partenza al cancelletto. Seguirà la premiazione per Position.
Domenica 3: gli orari dal mattino prevedono il warm-up alle ore 9.00 circa per 1 e subito dopo per 2, a seguire si entrerà nel vivo della manifestazione con le manche per le rispettive categorie dei gruppi B e gruppi A.

Il Calendario 2011 sarà dunque così composto:
­2-3 aprile - MC Mantovano - Mantova
16-17 aprile - MC M.V. Gallarate - Cardano al C.
21-22 maggio - MC Settempedano - San Severino M.
25-26 giugno - MC CC Cavallara - Cavallara
27-28 agosto - MC Brilli Peri - Montevarchi
24-25 settembre - MC Baglioni - Città di Castello

Autore: Redazione

Tag: Sport , cross , fuoristrada , piloti


Top