Sport

pubblicato il 6 marzo 2011

Moto GP 2011, Mugello: offerta speciale per la Festa della Donna

Il 7-8 marzo il pubblico Rosa potrà acquistarli col 30% di sconto

Moto GP 2011, Mugello: offerta speciale per la Festa della Donna

Al via l’iniziativa lanciata dall’Autodromo Internazionale del Mugello per un biglietto tutto al femminile per il Gran Premio motociclistico d’Italia TIM in programma il 3 luglio prossimo sul circuito toscano.

L’iniziativa si chiama "Biglietto in Rosa", è dedicata a tutte le donne (o comunque a chi acquisterà un biglietto con un nominativo femminile). In sostanza si potrà acquistare un biglietto nominativo per le tipologie disponibili ad un prezzo particolarmente vantaggioso visto che il "Biglietto in Rosa" si caratterizza per uno sconto del 30%.

Tale opportunità sarà attiva nei giorni 6-7-8 marzo negli 800 punti vendita Ticketone presenti in Italia o su altri canali come il sito Ticketone.it.

"Quest'anno il Gran Premio d'Italia sarà speciale per numerosi motivi ad iniziare dalla nuova Tribuna Centrale coperta che sarà pronta per questo grande evento" spiega l'Amministratore Unico del circuito Paolo Poli. "Visto che la componente femminile del Gran Premio cresce in maniera considerevole anno dopo anno, confermiamo questa iniziativa speciale dedicata alle donne perché il GP possa essere motivo di festa e divertimento per tutti".

Autore: Redazione

Tag: Sport , motogp , pista , donne motocicliste


Top