Tu sei qui

Motodays 2011: Marco Melandri all'inaugurazione

Il 10 marzo il pilota romagnolo sarà tra gli ospiti d'onore

Moto - News: Motodays 2011: Marco Melandri all'inaugurazione

Share


Manca ormai poco a Motodays 2011 e, tra novità, mostre e attività esterne, ci saranno anche dei veri e propri "vip" a dare il via alla manifestazione.

Sarà il pilota del Team Yamaha World Superbike, Marco Melandri, ad aprire la giornata inaugurale di Motodays 2011, in programma giovedì 10 marzo alla Fiera di Roma. Il ravennate, ex-campione del mondo della 250 Gp sarà l’ospite d’onore al taglio del nastro delle ore 11 mentre alle 15, allo stand Yamaha (pad. 6), incontrerà i suoi tifosi per una sessione autografi. Alle ore 16, al padiglione 5, "Macio" svelerà al pubblico le emozioni dei primi mesi da pilota Superbike e oltre alle sensazioni provate a Phillip Island.

Melandri: " A Roma porterò la mia R1 SBK, incontrerò tanta gente e potrò riavvicinarmi per qualche ora alle due Yamaha che oggi uso nella vita di tutti i giorni, il nuovo Super Ténéré 1200 per i tragitti su strada in coppia con la mia fidanzata, e la cross YZ450F, che userò per tenermi in allenamento durante la lunga pausa prima della prossima gara. Vi aspetto tutti a Roma il 10 marzo".

__

Articoli che potrebbero interessarti