Novità

pubblicato il 2 marzo 2011

Gilera, gamma 50 cc 2011: SMT, SMT RACING, RCR

Ruota da 21 o 17 pollici per divertirsi da subito!

Gilera, gamma 50 cc  2011: SMT, SMT RACING, RCR
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Gilera RCR 50 - anteprima 1
  • Gilera RCR 50 - anteprima 2
  • Gilera RCR 50 - anteprima 3
  • Gilera RCR 50 - anteprima 4
  • Gilera RCR 50 - anteprima 5
  • Gilera RCR 50 - anteprima 6

Per chi già a quattordici anni (per gli ultimi aggiornamenti sul "patentino", CLICCA QUI) ha le idee chiare di che dimensione e forma devono avere i propri sogni, il brand sportivo del Gruppo Piaggio svela tre nuove proposte on/off road da 50 cc per la gamma 2011.

DETTAGLI RICERCATI
Gilera SMT, Gilera SMT Racing e Gilera RCR sono infatti l’entry-level della marca dei due anelli nel mondo motard e off-road. SMT, SMT Racing e RCR, si distinguono per dettagli ricercati sia di tecnica che per estetica: grafiche aggressive, gruppo ottico dalla forma inedita e una sella apparentemente molto comoda. Su Gilera SMT e Gilera RCR, rispettivamente modello supermotard e modello enduro, emerge poi il fanale posteriore con luci a LED e il cruscotto digitale multifunzione. Il telaio in acciaio ad alta resistenza è a doppia culla chiusa.

MOTORE 2 TEMPI
Tutti e tre i modelli Gilera 50cc off road sono equipaggiati da un monocilindrico 50cc 2T raffreddato a liquido. Omologato secondo le attuali normative in materia di emissioni (Euro 2), il 50cc 2T garantirà il giusto equilibrio tra divertimento e sicurezza a chi ingrana le marce per la prima volta

CICLISTICA GENUINA
Il modello al top della gamma, l'SMT Racing, si distingue per la forcella da 41 mm di diametro con escursione di 195 mm. L’ammortizzatore posteriore lavora tramite il leggero forcellone a doppio braccio in alluminio. L'impianto frenante che equipaggia i nuovissimi modelli Gilera è di buone dimensioni: freno a disco da 260 mm all’anteriore e 220 mm al posteriore.
Per quel che concerne le ruote, vero segno distintivo dei diversi modelli, per l’enduro Gilera RCR 50 si è optato per ruote da 21" all’anteriore e 18" sul posteriore con pneumatici off-road, mentre le supermotard Gilera SMT e Gilera SMT Racing sono equipaggiate con cerchi da strada da 17" su entrambe le ruote, con pneumatici da asfalto.

freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Gilera SMT 50 Racing - 2011 - anteprima 1
  • Gilera SMT 50 Racing - 2011 - anteprima 2
  • Gilera SMT 50 Racing - 2011 - anteprima 3
  • Gilera SMT 50 Racing - 2011 - anteprima 4
  • Gilera SMT 50 Racing - 2011 - anteprima 5
  • Gilera SMT 50 Racing - 2011 - anteprima 6
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Gilera SMT 50 - 2011 - anteprima 1
  • Gilera SMT 50 - 2011 - anteprima 2
  • Gilera SMT 50 - 2011 - anteprima 3
  • Gilera SMT 50 - 2011 - anteprima 4
  • Gilera SMT 50 - 2011 - anteprima 5
  • Gilera SMT 50 - 2011 - anteprima 6

Autore: Redazione

Tag: Novità , enduro , cross , patente


Top