Attualità e Mercato

pubblicato il 2 marzo 2011

L'Essenza Bridgestone: cambiano logo e payoff

Logo e filosofia del Gruppo si evolvono

L'Essenza Bridgestone: cambiano logo e payoff
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Bridgestone BT-023 sport-touring 2010 - anteprima 1
  • Bridgestone BT-023 sport-touring 2010 - anteprima 2
  • Bridgestone BT-023 sport-touring 2010 - anteprima 3
  • Bridgestone BT-023 sport-touring 2010 - anteprima 4
  • Bridgestone BT-023 sport-touring 2010 - anteprima 5

Tempo di cambiamenti in casa Bridgestone. L'azienda infatti ha appena presentato il nuovo logo e il nuovo payoff annunciando anche un perfezionamento della filosofia del Gruppo, "l’Essenza Bridgestone" per festeggiare l’80° anniversario della fondazione del Gruppo.

Come recitano le parole del fondatore del Gruppo "Servire la società con qualità superiore", l'impegno dell'azienda per adempiere a questa mission è stata costante negli anni per dimostrare l'impegno da parte del personale nel garantire ai consumatori prodotti e servizi di elevato valore.

Da qui, la continua evoluzione per migliorare il prodotto e la propria immagine ha portato al perfezionalemto del Logo che identifica il marchio Bridgestone che ora vuole esprimere un senso di "coesistenza con persone di tutto il mondo", "forza flessibile" e "un senso di velocità nell’adattarsi al cambiamento", mentre in passato il messaggio era riferito solamente a "forza" e " senso di velocità." Per comunicare questo concetto, anche il payoff è stato modificato con il messaggio "Your Journey, Our Passion’ (‘Il tuo Viaggio, la nostra Passione’).

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , gomme


Top