dalla Home

Accessori

pubblicato il 17 febbraio 2011

GPR per Ducati Multistrada 1200

Ecco la prima novità per il 2011

GPR per Ducati Multistrada 1200
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • GPR per Ducati Multistrada 1200 - anteprima 1
  • GPR per Ducati Multistrada 1200 - anteprima 2
  • GPR per Ducati Multistrada 1200 - anteprima 3
  • GPR per Ducati Multistrada 1200 - anteprima 4
  • GPR per Ducati Multistrada 1200 - anteprima 5

Se per voi il Made in Italy è molto importante, siete poi fortunati possessori di una Ducati Multistrada, e state cercando uno scarico per la vostra bella, GPR ha la soluzione, anzi, ne ha più di una! La prima novità per il 2011 di GPR è dedicata, infatti, all’endurona/sportiva di Borgo Panigale. Sono svariate le proposte, dagli slip-on, ai semi completi 2 in 1 che vanno ad eliminare la parte ingombrante, il "padellone" sito nella parte bassa della moto.

Si va dalla nuova gamma Deeptone, un tromboncino particolarmente compatto in acciaio inox, offerto a un prezzo estremamente competitivo, 300 euro (IVA inclusa), alla gamma GPE Grand Prix Evolution, in acciaio, carbon look o titanio, o le nuove linee dalle forme giovanissime della gamma Speedcone in acciaio nero, carbon look o titanio.

GPE
Questo scarico è particolarmente corto e compatto, parliamo di appena 200 mm di corpo, ed è dotato di una calotta in ergal nero su corpo unico. In acciaio inox, il GPE pesa solo 2,2 Kg ed è fornito di doppio Db-Killer estraibile per essere utilizzato in pista. Al banco, mantenendo il catalizzatore originale aumenta le prestazioni del motore di 1,5 CV.

SPEEDCONE
Speedcone è la linea più pregiata di GPR. E’ un impianto 2 in 1 semi completo catalizzato, ma con quest’ultimo estraibile per utilizzo in pista, in modo da poter preservare l’omologazione per le emissioni dei gas di scarico ed il rumore. La cosa buona è che incrementa le prestazioni al massimo in caso di utilizzo in circuito chiuso. Il fondello è in Kevlar lucido e lo scarico è in inox. Anche qui i Db-Killer sono estraibili per l’utilizzo in pista, e sono due. Lo scarico è conico (90>125) con lunghezza di 320 mm, e anche in versione omologata questo impianto fa guadagnare 4 CV, oltre ad un risparmio di peso di 10 Kg. GPR assicura che non occorre rimappare nulla.

Questo scarico completo della ditta milanese parte dai 792 euro (IVA inclusa), e dai 192 euro (IVA inclusa) in poi, è disponibile la protezione in carbonio.

freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Ducati Multistrada 1200 - TEST - anteprima 1
  • Ducati Multistrada 1200 - TEST - anteprima 2
  • Ducati Multistrada 1200 - TEST - anteprima 3
  • Ducati Multistrada 1200 - TEST - anteprima 4
  • Ducati Multistrada 1200 - TEST - anteprima 5
  • Ducati Multistrada 1200 - TEST - anteprima 6

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Accessori , accessori , scarichi , parti speciali


Top