Accessori

pubblicato il 17 febbraio 2011

GPR per Ducati Multistrada 1200

Ecco la prima novità per il 2011

GPR per Ducati Multistrada 1200
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • GPR per Ducati Multistrada 1200 - anteprima 1
  • GPR per Ducati Multistrada 1200 - anteprima 2
  • GPR per Ducati Multistrada 1200 - anteprima 3
  • GPR per Ducati Multistrada 1200 - anteprima 4
  • GPR per Ducati Multistrada 1200 - anteprima 5

Se per voi il Made in Italy è molto importante, siete poi fortunati possessori di una Ducati Multistrada, e state cercando uno scarico per la vostra bella, GPR ha la soluzione, anzi, ne ha più di una! La prima novità per il 2011 di GPR è dedicata, infatti, all’endurona/sportiva di Borgo Panigale. Sono svariate le proposte, dagli slip-on, ai semi completi 2 in 1 che vanno ad eliminare la parte ingombrante, il "padellone" sito nella parte bassa della moto.

Si va dalla nuova gamma Deeptone, un tromboncino particolarmente compatto in acciaio inox, offerto a un prezzo estremamente competitivo, 300 euro (IVA inclusa), alla gamma GPE Grand Prix Evolution, in acciaio, carbon look o titanio, o le nuove linee dalle forme giovanissime della gamma Speedcone in acciaio nero, carbon look o titanio.

GPE
Questo scarico è particolarmente corto e compatto, parliamo di appena 200 mm di corpo, ed è dotato di una calotta in ergal nero su corpo unico. In acciaio inox, il GPE pesa solo 2,2 Kg ed è fornito di doppio Db-Killer estraibile per essere utilizzato in pista. Al banco, mantenendo il catalizzatore originale aumenta le prestazioni del motore di 1,5 CV.

SPEEDCONE
Speedcone è la linea più pregiata di GPR. E’ un impianto 2 in 1 semi completo catalizzato, ma con quest’ultimo estraibile per utilizzo in pista, in modo da poter preservare l’omologazione per le emissioni dei gas di scarico ed il rumore. La cosa buona è che incrementa le prestazioni al massimo in caso di utilizzo in circuito chiuso. Il fondello è in Kevlar lucido e lo scarico è in inox. Anche qui i Db-Killer sono estraibili per l’utilizzo in pista, e sono due. Lo scarico è conico (90>125) con lunghezza di 320 mm, e anche in versione omologata questo impianto fa guadagnare 4 CV, oltre ad un risparmio di peso di 10 Kg. GPR assicura che non occorre rimappare nulla.

Questo scarico completo della ditta milanese parte dai 792 euro (IVA inclusa), e dai 192 euro (IVA inclusa) in poi, è disponibile la protezione in carbonio.

freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Ducati Multistrada 1200 - TEST - anteprima 1
  • Ducati Multistrada 1200 - TEST - anteprima 2
  • Ducati Multistrada 1200 - TEST - anteprima 3
  • Ducati Multistrada 1200 - TEST - anteprima 4
  • Ducati Multistrada 1200 - TEST - anteprima 5
  • Ducati Multistrada 1200 - TEST - anteprima 6

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Accessori , accessori , scarichi , parti speciali


Top