Sport

pubblicato il 11 febbraio 2011

Supermarecross 2011: il ritorno a Francavilla

Il tracciato sta prendedno forma per la seconda tappa

Supermarecross 2011: il ritorno a Francavilla

Si avvicina il secondo evento in calendario per il Supermarecross 2011. Francavilla al Mare ha sempre ospitato una tappa di questo torneo, tranne nella passata stagione. Sta infatti prendendo forma il tracciato che ospiterà gara2 degli Internazionali d’Italia Supermarecross – Trofeo Gaetano Di Stefano, con una conformazione davvero insolita.

Siamo nella terra del team pluri-campione d’Italia, il Pardi Racing, la cui sede è a pochi chilometri da Francavilla e che si occuperà di seguire la conformazione del tracciato. Tutti i presupposti perché anche questo secondo evento sia di indiscusso successo, ci sono. La location dell’evento è situata tra gli stabilimenti balneari Summer Time e Mambo, mentre la segreteria di gara sarà fissata presso l’Istituto San Giuseppe.

Come sempre sarà accesa la disputa delle manche in programma, per tutte le categorie, così come è successo durante il primo evento. Manche agguerrite con colpi di scena e tanto sano agonismo, ingredienti principali anche di questo Supermarecross 2011. Ci si aspetta un parterre di tutto rispetto. Fa notizia anche la "discesa" di alcuni concorrenti dal veneto che prima della gara di casa (quella di Bibione che si svolgerà ad aprile) vorranno già prendere contatto con gli avversari.

Autore: Redazione

Tag: Sport


Top